Ema e Fabio da Napoli a Istanbul in compagnia di MoMap mini. Un viaggio da vivere in totale sicurezza.
3 giorni a Napoli per festeggiare lo Scudetto.
Dai Quartieri Spagnoli a Piazza del Plebiscito, dallo Stadio Diego Armando Maradona a Castel dell’Ovo, Ema e Fabio hanno portato in giro la loro community attraverso le Instagram stories per permettere a milioni di utenti di non perdersi la magia di una città come Napoli.
Vicoli nascosti, paesaggi mozzafiato e tanta gente, questi gli ingredienti perfetti per riuscire a perdersi, ma non questa volta, perché al loro fianco c’era MoMap mini.
Nella prima tappa del viaggio i due protagonisti di CFVB hanno voluto testare il localizzatore GPS, posizionandolo sull’autovettura parcheggiata. Dopo aver scaricato l’apposita App e aver inserito i vari dati hanno iniziato la loro passeggiata in giro per Napoli. Passate parecchie ore a confezionare i contenuti per la community e dopo aver gustato un’ottima pizza hanno deciso di mettersi alla ricerca dell’autoveicolo, ma questa volta senza affidarsi alla memoria o alla fortuna, ma alla sicurezza e alla qualità di MoMap mini.
Auto ritrovata e tempo guadagnato per godersi fino in fondo la festa.
Un viaggio tra calcio e storia, tradizione e passione, tra colori e ospitalità . Per l’occasione Ema e Fabio si sono affidati a MoMap mini. Di cosa si tratta? Prima di andare avanti con il racconto vi lasciamo qualche info in più.
Cos’è MoMap mini? Il localizzatore portatile GPS che stavi cercando.
MoMap mini è un localizzatore portatile GPS di alta qualità , in grado di tracciare la posizione di: veicoli, biciclette, barche, zaini, valigie, borse e di persone fisiche.
Un design compatto e leggero, facile da trasportare e soprattutto un sistema semplice e intuitivo da utilizzare. Il dispositivo è dotato di una batteria interna che può durare fino a 5 giorni, quindi non è necessario preoccuparsi di doverlo caricare frequentemente.
Il MoMap mini utilizza la tecnologia GPS per fornire informazioni precise sulla posizione del tuo oggetto in tempo reale, permettendoti di monitorare con accuratezza ogni suo spostamento.
All’interno di MoMap mini troverei alcune funzioni veramente incredibili, come ad esempio la registrazione storica che ti permette di visualizzare il percorso dell’oggetto nel corso del tempo e tenere traccia dei movimenti passati.
Ma non è finita qui perché il dispositivo ti permette di impostare notifiche di movimento, in modo da essere avvisato quando l’oggetto viene spostato. In conclusione, se sei alla ricerca di un localizzatore GPS portatile, affidabile ed efficiente, MoMap mini è la scelta perfetta.
Da Napoli a Milano un parcheggio in sicurezza.
Si prende l’aereo per tornare da Napoli a Milano ed ecco la sorpresa. Fabio all’insaputa di Ema aveva lasciato il MoMap mini per 3 giorni sull’autovettura. Problemi di batteria? Nessuno. Perché il dispositivo può contare su una batteria dalla durata di 120 ore, 5 giorni per intenderci. Detto questo, proseguiamo.
Di solito la memoria soprattutto dopo tre giorni di festa viene a mancare, ed infatti Ema non si ricordava più dove aveva lasciato la macchina. Fabio con grande tranquillità , avvia l’App dedicata e grazie al rilevatore di posizione trova l’auto con gesto tecnico concesso veramente a pochi. Ma non c’è tempo da perdere, perché alla finale di UEFA Champions League a Istanbul manca veramente poco e tra poche ore c’è un altro aereo da prendere.
MoMap mini: versatilità e innovazione sempre con te.
MoMap mini è innovazione. Il sistema si basa sull’estrema versatilità d’utilizzo: può essere applicato a qualsiasi veicolo o prodotto come ad esempio: biciclette, monopattini, moto elettriche, pallet, valigie ed auto elettriche ma anche a persone.
Momap mini in caso di smarrimento o furto permette al proprietario del veicolo sul quale è installato di localizzarlo e raggiungerlo, consente a chi ha una flotta di natanti o altri veicoli di poterli gestire da remoto ed impostare innumerevoli allarmi che gli semplificheranno il lavoro quotidiano.
MoMap mini rappresenta una vera e propria rivoluzione perché misura solo 5 cm, ha una batteria interna ricaricabile, un magnete ad alta resistenza ed una sim telefonica con traffico europeo incluso per 1 anno, oltre che l’app dedicata Momap. Il tutto a soli euro 89,99.
Istanbul arriviamo!
Direzione Turchia per la finale di UEFA Champions League, dove Inter e Manchester City si contenderanno il titolo di campione d’Europa della stagione 22/23. Arrivo in aeroporto il giorno prima della gara, cena al ristorante e via in hotel per un “meritato” riposo.
Alle 6 del mattino Fabio come ogni giorno si allaccia le sue scarpe da corsa e parte per il solito allenamento in vista del prossimo Ironman di Cervia, ma quella è tutta un’altra storia.
Oggi testerà insieme a Ema le potenzialità del MoMap mini su persona e quindi lascerà il cellulare in camera e uscirà solamente con il localizzatore GPS.
Ad Ema il compito di ritrovarlo ma senza fretta, prima c’è una colazione che aspetta.
Dopo circa due ore, Ema avvia l’App e parte alla ricerca di Fabio.
Anche questa prova è stata superata abilmente da MoMap mini, perché i due volti di CFVB si ritrovano senza problemi dopo alcuni minuti anche in una città straniera come Istanbul.