Vai al contenuto

Morata, Verratti e Zaniolo. Ma sul Serio?

Morata, Cavani, Verratti e tanti altri scambi che potrebbero cambiare la storia del calcio in Italia. Chi la spara più grossa, Chi ha le fonti giuste, Chi ha sentito l’amico del cugino del massaggiatore che gli ha detto. Tutto quello che ti sei perso e non vuoi sapere, lo trovi qui! Ma Sul Serio? Certo che si!

Alvaro Morata esulta con la maglia dell'Atletico Madrid.
LIVERPOOL, ENGLAND – MARCH 11: Alvaro Morata of Atletico celebrates their victory during the UEFA Champions League round of 16 second leg match between Liverpool FC and Atletico Madrid at Anfield on March 11, 2020 in Liverpool, United Kingdom. (Photo by Simon Stacpoole/Offside/Offside via Getty Images)

Torna l’appuntamento con “Ma Sul Serio?” la rubrica di chefaticalavitadabomber dedicata alle notizie di calciomercato più o meno assurde lanciate sul web. Oggi, piatto ricco e quindi mi ci ficco.

Partiamo dalla bomba lanciata nelle primissime ore di luce dal Matador (Giornale spagnolo) ,che senza timore reverenziale butta nel mare del web un boccone decisamente appetitoso. I pesci vennero a galla per vedere la palla di pelle di pollo, ma questa è un’ altra storia dal finale scontato. Poteva un giornale che si chiama Matador non scrivere una news di mercato su Cavani, il “Matador”, certo che no.

“Un affare che potrebbe tornare a scaldarsi. La pista che porta Cavani all’Atletico Madrid torna di moda dopo qualche mese“.

MATADOR

Il Cholo lo vuole in Spagna e l’Inter dovrà farsene una ragione. Ma attenzione che sulla notizia si fionda uno dei giornali che più amiamo, e che durante l’estate ci regala sempre grandi soddisfazioni in tema fantasia, il TuttoSport.

“I nerazzurri avrebbero messo gli occhi su Alvaro Morata.”

TUTTOSPORT

Beh che dire a volte sognare fa bene, mentre altre volte è meglio solo riposare gli occhi e la mente. L’Atletico dovrebbe pagare 55 milioni di euro al Chelsea per rilevare l’attaccante, per poi girarlo all’Inter e puntare tutto su Cavani. A Milano Morata troverebbe Antonio Conte, innamorato del giocatore e della sua professionalità. Impossibile? No! Difficile? Si!

Condividi
x