Pensavate di aver visto tutto ma attenzione al portiere del Cao Toh potrebbe sorprendervi.
Placcaggio, rigore e giallo…
Succede di tutto nella seconda divisione vietnamita, prima provoca il rigore e poi perde la testa senza alcuna spiegazione o forse si. L’estremo difensore del Can Tho sul risultato di 1-1 esce in maniera goffa sull’attaccante del Cong An, per il direttore di gara non ci sono dubbi è calcio di rigore.
Ipnotizza l’attaccante e …
Il numero uno rimedia un giallo per gesto e proteste poi torna concentrato tra i pali e strega l’avversario deviando il tiro in calcio d’angolo. Sembra essere finito tutto qui, ma non è così. Eccolo partire in stile banzai prima verso il guardialinee e poi in direzione del primo fischietto di gara e lanciarsi a terra. Una scivolata in ginocchio, un’esultanza proprio a pochi centimetri dal direttore di gara. Arriva il secondo giallo e doccia anticipata di una manciata di minuti, per l’idolo in negativo della giornata trascorsa.
GUARDA IL VIDEO
Very foolish behavior by Can Tho Capital’s goalkeeper. He was already carded for the tackle that led to the penalty, runs at the referee after blocking the shot. pic.twitter.com/hxYudgWAEk
— Viet Footy (@VietFooty) March 19, 2021