Vai al contenuto

Perchè Paul Baccaglini merita Palermo?!

Chi è Paul Baccaglini?!

A Paul Baccaglini il ruolo che gli compete, quello di presidente a Palermo. Palermo non merita un presidente qualsiasi, Palermo merita quello che a tutti noi pare un vero e proprio bomber. Quello che a tutti sembrava un scherzo, in realtà, non lo è o potrebbe non esserlo.

Sì perchè, nel pomeriggio di ieri, tramite un comunicato ufficiale sul sito del Palermo Calcio si legge che “Si è raggiunto un accordo contrattuale dove il signor Paul, in proprio e quale membro fondatore e rappresentante di INTEGRITAS Capital, ha concordato tramite società che lui indicherà entro il 19/4/17 l’acquisto del 100% delle quote del Palermo Calcio, il cui trasferimento dovrà avvenire entro il 30/4/17. Il Presidente Paul ha assicurato un programma con la copertura finanziaria per lo sviluppo del progetto sportivo legato a quello tecnico per la costruzione del nuovo stadio e del centro sportivo.”

Paul in realtà aveva già un viso conosciuto dopo aver lavorato a RTL, Le iene ed Il testimone a MTV. Nel frattempo coltivava la passione per i mercati finanziari ma soprattutto non ha mai abbandonato la vera passione: La Figa.

A noi onestamente della passione per i mercati finanziari non ci interessa. Abbiamo approfondito quello che realmente conta. L’attuale fidanzata di Baccaglini è Thais Souza Wiggers l’ex velina di striscia la notizia in coppia con Melissa Satta, ex fidanzata di Teo Mammuccari. Abbiamo rastrellato qua e là qualche foto per rinfrescare la memoria.

Ricordatevi che:

LA FIGA NON E’ IMPORTANTE. E’ L’UNICA COSA CHE CONTA

Condividi
x