Vai al contenuto

Piotr Zielinski guida le 5 certezze a centrocampo

IL POLACCO GUIDA LE 5 CERTEZZE A CENTROCAMPO NELLA TERZA GIORNATA DI CAMPIONATO.

Ag Napoli 26/01/2020 – campionato di calcio serie A / Napoli-Juventus / foto Alessandro Garofalo/Image Sport nella foto: Piotr Zielinski

PIOTR ZIELINSKI (FIORENTINA-NAPOLI) La squadra di Spalletti è in piena salute, i nove gol fatti in due partite ne sono testimonianza. Piotr è il regista offensivo dei partenopei, ha già fornito due assist e segnato una rete nelle prime due di campionato, e quella di Firenze potrebbe essere una sfida ricca di gol.

SERGEJ MILINKOVIC SAVIC (LAZIO-INTER) È stato sicuramente tra i più pagati all’asta e per ora ha regalato solo un assist alla prima, ma negli ultimi tre match contro i nerazzurri Sergej è sempre andato a segno, noi ci affidiamo al Sergente e aspettiamo il primo +3.

GABRIEL STREFEZZA (LECCE-EMPOLI) Il Lecce ha bisogno di punti e contro l’Empoli al Via del Mare sembra l’occasione giusta. La manovra offensiva degli uomini di Baroni dipende soprattutto da Gabriel. Contro il Sassuolo ha creato tantissime occasioni, ora è il momento di concretizzare.

ANTONIO CANDREVA (SALERNITANA-SAMPDORIA) È il giocatore più atteso del match. Dopo due ottime stagioni alla Sampdoria quest’estate è passato proprio alla Salernitana. E’ in gran forma, a Udine solo un miracolo di Silvestri gli ha negato la prima gioia. Antonio sarà super carico.

RUSLAN MALINOVSKYI (HELLAS VERONA-ATALANTA) Gasperini ha chiesto un giocatore che faccia più di 6 gol all’anno e Ruslan ha risposto con la rete contro il Milan. È apparso molto motivato e determinato, contro i gialloblu dovrebbe essere nuovamente titolare e il suo sinistro è caldo e può ancora far male. 

Condividi
x