Vai al contenuto

PSG – Bordeaux 4-3. Dalla papera di Sergio Rico alla follia di Neymar (VIDEO)

Una partita folle tra PSG e Bordeaux, quante emozioni. La buona notizia è il gol numero 200 di Cavani. (GUARDA IL VIDEO QUI SOTTO)

LA SINTESI – Rocambolesco 4-3 tra il Psg e il Bordeaux al Parco dei Principi che dà agli uomini di Tuchel i tre punti e il consolidato primato in campionato. Hwang Eui-Jo apre la festa del gol al 18′ portando a sorpresa gli ospiti avanti. Da qui in poi la gara è un continuo botta e risposta: Cavani pareggia al 25′, nel recupero del primo tempo Marquinhos firma il 2-1 ripreso immediatamente da Pablo. Nella ripresa il Psg allunga ancora con Marquinhos e Mbappé, all’83’ il Bordeaux accorcia con Pardo confezionando il 4-3 finale. Al 92′ c’è tempo per l’espulsione di Neymar. Nelle altre sfide la vittoria del Rennes (2-1 sul Nimes con doppietta di Niang) e il pari per 1-1 tra Saint-Etienne-Reims. (FONTE TUTTOSPORT).

NEYMAR – Il brasiliano, al 90′, è stato espulso per un brutto fallo di reazione (mancato giallo a suo favore nell’azione precedente). Neymar si è scagliato poi contro l’arbitro, bloccato dai compagni di squadra. Solo qualche ora prima lo stesso Neymar aveva annunciato che non sarebbe andato al Carnevale di Rio.

GUARDA IL VIDEO IN SPIAGGIA CON NATALIE RUSH
(CLICCA QUI)

GUARDA IL VIDEO DELLA SINTESI DELLA GARA

Condividi
x