Una partita folle tra PSG e Bordeaux, quante emozioni. La buona notizia è il gol numero 200 di Cavani. (GUARDA IL VIDEO QUI SOTTO)
LA SINTESI – Rocambolesco 4-3 tra il Psg e il Bordeaux al Parco dei Principi che dà agli uomini di Tuchel i tre punti e il consolidato primato in campionato. Hwang Eui-Jo apre la festa del gol al 18′ portando a sorpresa gli ospiti avanti. Da qui in poi la gara è un continuo botta e risposta: Cavani pareggia al 25′, nel recupero del primo tempo Marquinhos firma il 2-1 ripreso immediatamente da Pablo. Nella ripresa il Psg allunga ancora con Marquinhos e Mbappé, all’83’ il Bordeaux accorcia con Pardo confezionando il 4-3 finale. Al 92′ c’è tempo per l’espulsione di Neymar. Nelle altre sfide la vittoria del Rennes (2-1 sul Nimes con doppietta di Niang) e il pari per 1-1 tra Saint-Etienne-Reims. (FONTE TUTTOSPORT).
NEYMAR – Il brasiliano, al 90′, è stato espulso per un brutto fallo di reazione (mancato giallo a suo favore nell’azione precedente). Neymar si è scagliato poi contro l’arbitro, bloccato dai compagni di squadra. Solo qualche ora prima lo stesso Neymar aveva annunciato che non sarebbe andato al Carnevale di Rio.