I tabloid tedeschi hanno pubblicato lo scontrino di una serata di festa di un calciatore.
Bisogna fare festa il Burnley è tornato in Premier League. Questo il motivo che avrebbe portato l’estremo difensore della squadra neopromossa a stappare un po’ di bottiglie in un noto night club di Monaco di Baviera.
Il locale molto conosciuto in città, è da sempre uno dei luoghi più amati dai calciatori del Bayern che cercano un po’ di privacy e relax lontano da occhi indiscreti.
Arijanet Muric ha deciso di far partire i festeggiamenti con gli amici di sempre, anche se la sicurezza matematica è poi arrivata qualche giorno dopo, ma questo poco importa.

Il portiere che aveva già giocato in Premier League con la maglia del Manchester City, torna in massima serie, ma questa volta da protagonista. Ma torniamo alla festa e alla spesa sostenuta dal giocatore per rispondere alla grande sete della compagnia.
40 bottiglie di champagne Dom Perignon, altre 10 di Armand de Brignac (ancora bollicine pregiate) e ancora 4 di Moet & Chandon Nectar dal gusto fruttato, oltre ai fiaschetti di Chivas Regal. Al tavolo di Muric indubbiamente si stappava con una certa professionalità, ma possiamo dirvi che non è finita qui.
Sull’episodio è tornata la ragazza che quella notte ha servito il tavolo di Muric e ha detto di aver conosciuto un uomo con i guanti… anzi con i guantoni.
La cameriera, di nome Chantal, ha raccontato al Bild di aver assistito a “una serata molto piacevole”:
Ha creato una bella atmosfera È stato molto piacevole e accomodante
Accomodante a tal punto da aver lasciato una mancia pari al 20% della cifra spesa per la serata.
36 mila euro spesi in alcolici e 10 mila euro di mancia solo per lei. Beh direi atmosfera fantastica! Ma la buona Chantal non si è tenuta tutto per lei, ma ha condiviso la mancia con tutto lo staff. La storia si è conclusa con un ottimo lieto fine, perché la ragazza si è tolta uno sfizio o meglio si è concessa un regalo che voleva farsi da tanto tempo: un cucciolo di Pomerania-Bulldog, al quale ha dato il nome di Rolex.