Sei stufo di buttare il Joystick ed insultare la prima persona che ti viene a tiro per la tua “ignoranza” a FIFA19? Vuoi continuare a perdere senza capire la motivazione o vuoi provare a migliorarti? Da oggi in poi grazie a “Reaperzz” tutto sarà più semplice.
La notizia è fresca come del resto i nuovi pacchetti creati da EAsports per celebrare i 10 anni di FUT. Il giocatore professionista “Reaperzz” lancia l’iniziativa, “Ripetizioni a casa“. Suona sicuramente curioso, ma potrebbe davvero diventare una realtà importante nel prossimo futuro.
E’ USCITO IL LIBRO DI CHE FATICA LA VITA DA BOMBER:
Assistenza ai giocatori di FIFA 19 in tutto il mondo, attraverso delle lezioni private su Xbox o PlayStation. Le prenotazioni possono essere organizzate tramite la messaggistica privata su Twitter, che offre tutorial unici e persino prenotazioni di blocco per coloro che cercano di ottenere l’offerta migliore.
Le parole di “Reaperzz”
“Mi sentivo abbastanza talentuoso per iniziare a insegnare alle persone a migliorare il loro gioco FIFA e scoprire dove stanno andando male“.
Private o collettive, lezioni di tutti i tipi che potrebbero realmente risolvere tanti e tanti problemi ai giocatori della “Domenica“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
https://chefaticalavitadabomber.it/unsulta-assistente-arbitro-donna/