Vai al contenuto

Consigli partita per partita: Spezia-Lazio, Juventus-Torino, Inter-Bologna

SPEZIA-LAZIO

SPEZIA
Giocatori da schierare: Nzola, Gyasi (In mancanza di altre scelte)
Giocatori dai quali diffidare: Linea difensiva e Centrocampo. (Ricci rigorista forse l’unica scelta, ma anche Nzola potrebbe tirarli).
Sorprese: Farias
LAZIO
Lo Spezia è una signora squadra che gioca un calcio avvolgente e ben strutturato e per la Lazio non sarà semplice portare a casa i tre punti. A mio avviso Inzaghi farà partire la squadra a mille all’ora per provare subito a sbloccare a gara e obbligare gli avversari a sbilanciarsi e Correa o Caicedo potrebbero essere le pedine giuste. Nzola contro Acerbi, il confronto da non perdersi. Il centrale ex Sassuolo non dovrebbe trovare particolari problemi, soffre maggiormente con giocatori meno fisici.
Giocatori da schierare: Correa, Immobile, Milinkovic-Savic, Acerbi.
Giocatori dai quali diffidare: Radu, Lucas Leiva
Sorprese: Luis Alberto, Caicedo.

JUVENTUS-TORINO

JUVENTUS
Il Derby si sa, è sempre una partita particolare e nell’ultima stagione non ha di certo portato numerosi bonus. In questa annata tutto sembra essere cambiato, meno sicurezze per la Vecchia Signora e tanti problemi fisici potrebbero rendere le cose più difficili.
Giocatori da schierare: Cristiano Ronaldo, de Ligt, Alex Sandro
Giocatori dai quali diffidare: – (Dybala grande punto interrogativo, potrebbe sbloccarsi da un momento all’altro ma ad oggi rimane più un rischio).
Sorprese: Chiesa, Kulusevski
TORINO
Giocatori da schierare: Belotti, Meitè tra i più in forma.
Giocatori dai quali diffidare: Linea difensiva,
Sorprese: Edera

INTER-BOLOGNA

INTER
Questa potrebbe essere l’ultima o comunque una delle ultime occasioni per Hakimi e abbiamo deciso di scommettere su di lui. Discorso diverso per Vidal che in quella posizione potrebbe fare bene in zona bonus.
Giocatori da schierare: Lukaku, Martinez, de Vrij,
Giocatori dai quali diffidare: –
Sorprese: Vidal – Hakimi
BOLOGNA
Il messaggio lanciato da Sinisa in conferenza stampa potrebbe aver mosso le acque all’interno dello spogliatoio. La gara del Bologna potrebbe regalare emozioni contrastanti e perchè no anche qualche sorpresa.
Giocatori da schierare: Barrow, Soriano. (I più in forma con Hickey ma su di lui eviterei)
Giocatori dai quali diffidare: Linea Difensiva
Sorprese: Palacio (Gol dell’ex)


Condividi
x