Vai al contenuto

Juve-Inter: spunta un video di un tifoso

Il Derby d’Italia regala più spettacolo fuori che dentro al campo. Iniziano a girare contenuti video sulla rissa nel post gara.

SIAMO IN DIRETTA TWITCH QUI SOTTO

Db Torino 04/04/2023 – Coppa Italia / Juventus-Inter / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Romelu Lukaku-Juan Cuadrado

La partita stava passando in archivio senza particolari note sul taccuino, quando a pochi secondi dalla fine a prendere la penna in mano, o meglio la palla, ci pensa Bremer. Fino a quel momento la prova del centrale conteso tra le due compagini nel mercato estivo, aveva di fatto spostato gli equilibri forse grazie anche ai consigli di Bonucci. Ma tralasciamo la vena ironica, e passiamo alla “tragica” realtà. Forse troppo forte, ma con le virgolette dovrebbe alleggerire i carichi.
Lukaku tira il rigore, zittisce la curva bianconera e Cuadrado non ci sta.
Il soldatino bianconero, come un abile scudiero difende il popolo, senza preoccuparsi di far trasparire anche la sua rabbia personale, per un gol che pareggia i conti. (GUARDA I VIDEO QUI SOTTO).
Lukaku spinge, Cuadrado non si fa intimidire e poi come nel migliore giorno dei saldi all’outlet di Vicolungo, parte un parapiglia di pregevole numerica.
Giallo a Cuadrado che diffidato salterà il ritorno,e giallo a Lukaku già ammonito in precedenza e il rosso diventa una banale formalità.

Il cronometro è già ben oltre, il direttore potrebbe fischiare il termine, ma decide di far ripartire la gara. Pochi secondi e arriva il triplice fischio.
Animi placati? Ma direi di no.
Handanovic raggiunge Cuadrado, il confronto si accende, il colombiano spinge forse dopo una parola di troppo e riparte la rissa. Questa volta sembrano esserci più di qualche colpo proibito, ma questo non tocca a noi dirlo.
Rosso a Cuadrado e rosso a Samir Handanovic, ma non è finita qui.
Sotto la lente d’ingrandimento ci sarebbero anche altri giocatori, ma anche questo non tocca a noi dirlo.
Nelle ultime ore sono spuntati video da tutte le angolazioni dello Stadium da parte di tifosi e addetti ai lavori e vi lasciamo qui sotto alcuni Tweet condivisi.
Ma una domanda non ci ha permesso di dormire questa notte e vogliamo sottoporla anche a voi.
L’espulsione di Handanovic a chi ha giovato maggiormente? 

Condividi
x