Le proteste della coppia Nedved e Paratici spopolano sul web.
GUARDA IL VIDEO QUI SOTTO
Sui social un video girato con il cellullare continua a girare senza sosta. Protagonisti del filmato la coppia juventina formata da Pavel Nedved e Fabio Paratici che si lasciano andare a commenti sulla conduzione di gara e del comportamento del quarto uomo, Gianpaolo Calvarese. Una settimana da tribuna per i colori bianconeri che tra Coppa Italia e Campionato animano il gioco fuori dal rettangolo di gioco.
Juventus-Inter, una sfida tra Conte e Agnelli
La sfida tra Conte e Agnelli ha preso le prime pagine di tutti i giornali, e le critiche poco garbate hanno lasciato spazio a inchieste condotte dalla Lega. Tra gestacci e complimenti poco graditi, la Juventus passa in finale mentre l’Inter si “accontenta” del primato in campionato a pochi giorni di distanza.
Napoli-Juventus, tutta un’altra storia
Le proteste dalle tribune dello stadio Diego Armando Maradona di Napoli, l’episodio che ha scatenato la rabbia dei due dirigenti è stata la mancata seconda ammonizione del terzino azzurro Giovanni Di Lorenzo. Per Paratici, come si sente dall’audio del video, la colpa è di Gianpaolo Calvarese , sabato quarto uomo ufficiale della sfida tra Napoli e Juve.
Pochi minuti prima l’esterno del Napoli veniva ammonito per un’entrata scomposta e pochi minuti più tardi altri due interventi considerati dubbi avrebbero potuto mettere la sfida su binari diversi. Ipotesi che non si sono concretizzate, a concretizzarsi invece sugli spalti, le considerazioni della coppia juventina composta da Nedved e Paratici.
Vergognati Calvarese,
FABIO PARATICI
Perchè non lo ammonisci?…