Vai al contenuto

Non solo Correa per l’attacco dell’Inter

L’ultima settimana di mercato si potrebbe aprire con tanti colpi e l’Inter non sembra di certo voler rimanere a guardare.

Frosinone 14/08/2021 – amichevole / Lazio-Sassuolo / foto Insidefoto/Image Sport nella foto: Gianluca Scamacca

Correa ad un passo…

Partiamo da Correa, il vero indiziato per una maglia da titolare nel nuovo attacco disegnato da Inzaghi. Il giocatore che ha incantato l’Olimpico sponda biancoceleste potrebbe arrivare a Milano già nelle prossime ore e entrare fin da subito nei meccanismi del suo ex tecnico ai tempi della Lazio.

Quattro club interessati a Scamacca

Detto questo occhio al nuova voce che gira tra i corridoi del calcio mercato. L’Inter avrebbe secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, sondato il terreno per provare a dare al suo tecnico un’altra opzione per il reparto offensivo. Salutato Pinamonti, in prestito all’Empoli ecco liberarsi un posto per una giovane promessa del calcio nostrano, Gianluca Scamacca. Il classe ’99 che lo scorso anno si è messo in mostra con la maglia del Genoa e potrebbe rappresentare l’alternativa più simile ad un certo Edin Dzeko. L’operazione non è semplice visto anche il caos in casa Sassuolo. Dopo l’addio di Locatelli direzione Juventus, e con Berardi pronto ad una nuova avventura (Atalanta, Fiorentina), il club si troverebbe con un reparto troppo contato per replicare la stagione fatta sotto la guida di De Zerbi. Attenzione però perchè alla finestra pronte a sfruttare il momento ci sono altre società. Eintracht Francoforte non ha mai nascosto il suo interesse fin da giugno, ma anche l’Atalanta, la Fiorentina e il Torino potrebbero muoversi in caso di addio dei rispettivi bomber. Queste ore saranno fondamentali per delineare il futuro di Scamacca, che ad oggi sembra essere molto lontano dal Sassuolo.

Condividi
x