Vai al contenuto

Szczesny pronto a firmare con il Barcellona

Szczesny portiere

Dopo l’addio al calcio, l’ex numero uno della Juventus ci ripensa, rimette i guanti e torna a difendere una porta, questa volta quella del Barcellona.

Secondo quanto riportato in queste ore dal “El Chiringuito TV”, il portiere polacco sarebbe vicino o addirittura avrebbe già posto la firma sul contratto che lo vedrebbe difendere i pali del Barcellona fino al termine della stagione 24/25.
Dal saluto allo Juventus Stadium ai tifosi in occasione della sfida contro il Napoli, a tornare a mettere i guanti per uno dei club più importanti della storia del calcio.
Che strana è la vita!
Da una parte Marc-André ter Stegen che cade a terra durante una gara di Liga proprio alcuni giorni dopo essere diventato finalmente il primo portiere della Nazionale tedesca, e dall’altra Wojciech Szczesny che dopo essersi sentito scaricato dal suo club aveva deciso di chiudere con il calcio, dicendo di no anche a quello ricco da pensione anticipata dal turbante firmato.
Da un post su Instagram della Juventus che ritraeva il polacco a Torino, ai commenti dei tifosi del Barcellona che chiedevano il suo ritorno tra i pali a difendere la causa blaugrana, e il gioco è fatto!

Un contratto che fa felici tutti

Szczesny avrebbe già accettato l’offerta del Barcellona. L’ex numero della Nazionale polacca dovrebbe firmare fino a giugno. L’annuncio dovrebbe arrivare nei prossimi giorni. Avendo lasciato il calcio e rescisso con i bianconeri non c’è alcun accordo da trovare tra i club, ma Szczesny quando ha rescisso ha firmato un contratto con una clausola che stabilisce che la buonuscita da 2 milioni di euro si annulla in caso di firma con un’altra squadra.

LEGGI ANCHE



Condividi
x