Vai al contenuto

Un viaggio chiamato serie B. Si parte da Monza-Spal

Monza-Spal apriranno le danze della nuova stagione di Serie B. Il teatro della prima stagionale sarà l’U-Power Stadium, e ad arbitrare la gara un vero protagonista del fischietto internazionale, il signor Daniele Orsato. La partita si terrà venerdì 25 settembre alle ore 16.45 e verrà trasmessa in chiaro sui Rai Due e su DAZN.

Il Monza si presenterà al match da neo promossa ma attenzione a non farsi sorprendere, perchè la rosa assemblata dall’amministratore delegato Adriano Galliani è stata studiata per vincere e convincere. Il “condor”, così chiamato nell’ambiente del calcio poche ore fa ha messo a segno uno dei suoi soliti colpi. “Prince Boateng vestirà la maglia biancorossa del nuovo main sponsor WITHU”. A Cristian Brocchi il compito più arduo, quello di dare ritmo alla banda briazola, che si affiderà all’esperienza di Paletta alla guida della linea arretrata e ai colpi di Maric, Finotto e Machin in attacco. Che Fatica la Vita da Bomber ha deciso di stare vicino ad un amico di lunga data come Brocchi e dare una mano “ai ragazzi” in questo ritorno nella serie cadetta. Il video messaggio del tecnico del Monza ha fatto subito il giro dei social: CFVB convocati per una nuova avventura.

GUARDA IL VIDEO DI CRISTIAN BROCCHI ALLENATORE A.C. MONZA
EMANUELE E FABIO DI CHE FATICA LA VITA DA BOMBER CONVOCATI

La risposta di Ema CFVB e Fabio CFVB non tarda ad arrivare!

In realtà però le cose non sono andate esattamente così!

Dall’altra parte della riga in calce la SPAL allenata dal tecnico Pasquale Marino, neo retrocessa di lusso che punterà fin da subito a staccare il biglietto per un pronto ritorno nella classe regina. Berisha tra i pali, Tomovic in difesa, Valoti e Missiroli a centrocampo, Strefezza e Floccari in avanti, sono solo alcuni dei valori di questa squadra di assoluto livello.

Un valzer accompagna le debuttanti in campo, lo spettacolo può finalmente iniziare, un ballo con la B maiuscola per una Serie da non perdere.

Condividi
x