Vai al contenuto

Vlahovic guida le 5 sicurezze in attacco

Il bomber viola guida le 5 sicurezze da schierare in attacco.

FLORENCE, ITALY – DECEMBER 15: Dusan Vlahovic of ACF Fiorentina celebrates after scoring a goal during the Serie A match between ACF Fiorentina and FC Internazionale at Stadio Artemio Franchi on December 15, 2019 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Dopo lo stop causa nazionali è tornata la serie a, e con essa le nostre top 5 sui giocatori top da schierare.
Quest’oggi vi andremo a consigliare 5 sicurezze in attacco che secondo noi si confermeranno durante il corso della terza giornata di Serie A.

DUSAN VLAHOVIC (ATALANTA-FIORENTINA)

Il gioiellino serbo blindato dalla proprietà viola durante l’appena terminato calciomercato è pronto a dimostrare il perché dell’hype sul suo nome.
Dopo una scorsa stagione da 21 gol in campionato adesso l’obiettivo è chiaro: portare la Fiorentina via da quella zona salvezza che tanto sta stretta ai tifosi.
1 gol (meraviglioso peraltro contro il Torino) nelle prime due partite, adesso la sfida difficile contro l’Atalanta al Gewiss, non diffidate però perché il serbo proprio nella scorsa sfida contro la Dea è riuscito ad andare per ben due volte in rete, non riuscendo però ad evitare la sconfitta.

JOAO PEDRO (CAGLIARI-GENOA)

Ve l’avevamo consigliato nella scorsa giornata e nonostante la fragorosa sconfitta del suo Cagliari per 4 a 1, il Brasiliano è riuscito comunque a portare un prezioso assist a casa.
2 gol nelle prime due per lui senza dimenticare le 16 marcature nella scorsa stagione, cifra che l’ex Palermo si è detto convinto di poter superare.
Quando si parla di Joao Pedro nel mondo fantacalcio è impossibile non citare il suo essere rigorista, fattore che è sicuramente un’arma in più. Se avete la possibilità, resta sicuramente un must da schierare.

ANDREA BELOTTI (TORINO-SALERNITANA) DA VALUTARE LA SUA PRESENZA

gallo belotti torino

Torniamo a parlare di un giocatore al centro delle voci di mercato che però è rimasto a casa sua.
Belotti, complice anche l’arrivo sulla panchina granata di Juric, è sicuramente pronto a caricarsi la squadra sulle spalle dopo un’annata deludente. Solo 13 i gol infatti nella sua scorsa stagione in serie a, peggior annata in quanto a marcature post 2018. Il neo campione d’Europa sembra però aver incominciato con il piede giusto questa stagione e il suo super gol alla prima contro l’Atalanta ne è la dimostrazione. 7. 75 la sua fanta-media, siamo certi che possa nettamente migliorarla già dalla prossima sfida contro una non irresistibile Salernitana.

TAMMY ABRAHAM (ROMA-SASSUOLO)

Ancora una volta un giocatore precedentemente consigliato, e come con Joao Pedro la prestazione di Abraham contro la Salernitana ci ha dato ragione.
Per lui all’Arechi il primo gol in Serie A, senza contare la “doppietta” di assist alla prima contro la Fiorentina. L’attaccante inglese è pronto a sfatare un tabù che vede i giocatori di oltremanica difficilmente rispettosi delle aspettative nel nostro stivale.
Tammy però è già al centro dell’attacco giallorosso, pronto a infilare anche il Sassuolo di Dionisi.

EDIN DZEKO (SAMPDORIA-INTER)

Edin sembra esser rientrato perfettamente nei piani di Inzaghi, il doppio esordio da titolare condito da gol alla prima in nerazzurro non fanno altro che alimentare le speranze, oltre che dei tifosi nerazzurri, dei suoi fantallenatori. Nonostante la scorsa stagione sciapa per quanto riguarda le marcature, Edin è tornato a pieno regime non curante delle sue oramai 35 primavere.
È importante ricordare il feeling che il bosniaco ha con la Samp, nelle ultime 3 sfide 3 gol per lui.

Condividi

Argomenti:

x