Vai al contenuto

Chefaticalavitadabomber ti regala FIFA 21

Chefaticalavitadabomber scende in campo al fianco di Esports Academy per un torneo unico nel suo genere. Sei pronto a vincere FIFA 21? ISCRIVITI è gratis.

Chefaticalavitadabomber in collaborazione con Esports Academy è lieta di presentarvi “Che Fatica La Vita Da Bomber“, il primo torneo targato CFVB eSports di FIFA20 dedicato agli utenti PlayStation 4.

Vinci il torneo di Chefaticalvitadabomber e aggiudicati FIFA 21

Il torneo comincerà il 19 Giugno alle ore 15.00, sarà aperto a tutti i players in possesso della tessera GEC e a quelli che vorranno sottoscriverla in un click: per rendere la competizione aperta a tutti, abbiamo deciso di realizzarla con Modalità Stagioni (rose online), diversamente dalle competizioni ufficiali che avvengono in modalità FUT.

Per partecipare dovrete iscrivervi a questo link https://www.esportsacademy.it/tornei-iscrizione/24  e tesserarvi a GEC (la tessera GEC ha un costo di 5 euro, ma ha validità di un anno e vi permetterà di partecipare a tutti i prossimi tornei).
Il vincitore avrà in regalo FIFA 21, mentre per tutti e 4 i semifinalisti dei fantastici premi messi in palio da Che Fatica La Vita Da Bomber!

Regolamento e iscrizione

Il primo Torneo comincerà alle ore 15.00 del 19 Giugno e terminerà in serata.
Sarà ad eliminazione diretta e tutti i turni fino agli ottavi di finale verranno disputati in modalità BO1 (Partita secca con eventuale Golden Goal).
La modalità di gioco sarà con Modalità Stagioni (rose online) con le seguenti impostazioni:
Durata tempo: 6 minuti
Comandi: qualsiasi
Velocità di gioco: Normale
Tipo rosa: Squadre FUT
Pallone: predefinito
Essendo un torneo a premi, sarà obbligatoria la tessera GEC, che potrà essere fatta attraverso il nostro portale.

Il vincitore avrà in regalo FIFA 21, mentre potremmo prevedere premi secondari per gli altri finalisti.

Sei Pronto alla Sfida? Impugna il  Gamepad e dimostra il tuo valore!

Vuoi avere l’occasione di vedere le tue azioni sul nostro profilo Instagram? Inviaci i tuoi goal più belli del torneo a [email protected].

Condividi
x