Vai al contenuto

Fifa 21, la review della settimana del 7 aprile

Fifa 21 Review settimanale

In questo nono appuntamento in collaborazione con FUTXFAN andremo ad analizzare la settimana appena trascorsa su FIFA 21!

Fifa 21 Review settimanale

LA SQUADRA DELLA SETTIMANA: IL TOTW27

Puntualmente annunciato, come ogni mercoledì alle 19, il TOTW, la ventisettesima squadra della settimana composta dai calciatori che maggiormente si sono distinti durante i match del weekend.

FUT BIRTHDAY FIFA 21: Annunciato il Secondo Gruppo di Carte dell’evento!!

EA SPORTS nel corso della serata di venerdì 2 aprile 2021 ha annunciato il secondo team su FIFA 21 dell’evento FUT Birthday.

Vediamo nel dettaglio il primo gruppo di carte FUT Birthday:

Per festeggiare i 12 anni di FIFA Ultimate Team saranno rilasciati oggetti giocatore speciali FUT Birthday, obiettivi giocatore a livello di giocatore, Sfide Creazione Rosa giornaliere e altro ancora!

Tutte le news in continuo aggiornamento le trovate al seguente link.

Disponibile le SBC FUT Birthday!!

Tanti nuovi giocatori sono stati rilasciati in questi giorni tramite Sfida Creazione Rosa e tra essi qualcuno di molto interessante!

Qui di seguito la lista completa e le soluzioni (cliccando sul nome) per sbloccarli facilmente:

Cliccando qui di potete trovare le nostre review!

Kelechi Iheanacho è il POTM di Premier League di marzo!

E’ tempo di premiazioni in Premier League dove il migliore giocatore del mese appena passato è risultato essere Iheanacho del Leicester City.

Per il 23enne di origini nigeriane si tratta del primo premio come Player of the Month e della terza versione speciale su FIFA 21, dopo la carta IF e MOTM.

Per ottenerlo clicca qui.

Karim Benzema è il POTM de La Liga di marzo!

Anche nel campionato spagnolo è stato eletto il giocatore del mese ed a trionfare è stato l’attaccante francese del Real Madrid Benzema, che sta disputando una stagione favolosa.

Anche in questo caso è disponibile su FUT la  SBC a lui dedicata.

Si conclude qui il nostro articolo dedicato alla review della settimana appena trascorsa su FUT 21, in collaborazione con FUTXFAN!

Condividi
x