Vai al contenuto

Fifa 21, la review della settimana del 7 marzo

Fifa 21 Review settimanale

In questo sesto appuntamento in collaborazione con FUTXFAN andremo ad analizzare la settimana appena trascorsa su Fifa 21!

Fifa 21 Review settimanale

LA SQUADRA DELLA SETTIMANA: IL TOTW 23

Puntualmente annunciato, come ogni mercoledì alle 19, il TOTW, la ventitreesima squadra della settimana composta dai calciatori che maggiormente si sono distinti durante i match del weekend.

Non un TOTW eccezionale quello di questa settimana, che vede come protagonisti Robert Lewandowski, Gareth Bale e Jan Oblak.

RILASCIATO SU FUT IL SECONDO GRUPPO DI CARTE WHAT IF!

Dopo aver rilasciato il primo gruppo di carte What If, EA SPORTS nel corso della serata di venerdi 5 marzo 2021 ha annunciato anche il secondo gruppo, capitanato da Dries Mertens, Richarlison e Ricardo Pereira.

Non ricordi chi faceva parte del primo gruppo di carte What If? Clicca qui.

Le carte dinamiche WHAT IF metteranno a disposizione dei giocatori nuove opportunità per migliorare le proprie prestazioni, con oggetti speciali potenziati e scenari “What If?” con cui ottenere un ulteriore bonus alle valutazioni.

SCOPRI NEL DETTAGLIO COME QUESTE CARTE OTTERRANNO L’UPGRADE CLICCANDO QUI!

Andiamo a scoprire nel dettaglio il secondo gruppo di carte WHAT IF:

Oltre ai giocatori presenti nel TEAM 2, EA Sports ha rilasciato tramite Sbc Cristian Tello del Real Betis e Mattéo Guendouzi dell’Herta Berlino tramite obiettivi!

ICON PRIME MOMENTS

Disponibili nei pacchetti il terzo ed ultimo gruppo di carte Icon Moments!

LIONEL MESSI È IL POTM DI FEBBRAIO DE LALIGA SANTANDER

EA SPORTS ha annunciato che l’attaccante argentino del Barcellona Lionel Messi, è il vincitore del POTM di febbraio de LaLiga Santander e la sua carta è stara resa disponibile tramite SFIDA CREAZIONE ROSA.

Per scoprire i requisiti, e le soluzioni delle SBC, ti basterà cliccare qui.

Si conclude qui il nostro articolo dedicato alla review della settimana appena trascorsa su FUT 21, in collaborazione con FUTXFAN!

Condividi

Argomenti:

x