Una lista dedicata ai giocatori più buggati della Serie A ruolo per ruolo, che potrebbero farvi svoltare tra i pixel del rettangolo verde con pochi crediti investiti. Iniziamo il nostro viaggio alla ricerca dei talenti più buggati della Serie A su FIFA 21.
Il Portiere più buggato della Serie A in FIFA 21
Mattia Perin (OVR 82) – 900/850 credits: Il portiere dei grifoni è senza dubbio il numero 1 più buggato della Serie A. Il valore RIFLESSI è senza dubbio quello da tenere maggiormente in considerazione. Un gatto con i guanti.
I Difensori più buggati di FIFA 21 in Serie A
Nicolas Nkoulou (OVR 80) – 900/5200: A sorpresa il DC del Torino è tra i giocatori più buggati della Serie A di FIFA 21. Altro consiglio: tenete d’occhio il prezzo potrebbe avere importanti oscillazioni.
Alessio Romagnoli (OVR 83) – 2800/3400: Il centrale del Milan sarà in grado di bloccare in maniera decisa anche le incursioni di giocatori di ogni tipo, persino alcuni titolari di carte Icona. Un giocatore che si compra a poco ma in grado di rendere tanto.
Mario Rui (OVR 79) – 1900/1900: Si conferma essere il terzino sinistro più buggato della Serie A anche quest’anno. Aspettando di comprare Theo Hernandez senza dubbio l’alternativa più valida. Non guardate i valori e schierate.
Johan Mojica (OVR 75) – 850/750: Il giocatore dell’Atalanta è l’alternativa più interessante e decisamente la più economica per approcciarsi al campionato di Serie A. Velocità da esterno alto che vi permetterà di recuperare ogni tipo di avversario.
Bruno Peres (OVR 77) – 3000/2900: L’esterno giallorosso è la velocità fatta a persona e come ben sapete è forse il valore generale più interessante.