Lei è Roberta Nagel, la moglie di un vero mastino del centrocampo.
In Italia ha vestito le maglie di Fiorentina, Juventus e Inter, nazionalità brasiliana, unico difetto o pregio: la follia.
Scopriamo Roberta Nagel
Scopriamo Roberta Nagel, di origini italiane, moglie di Felipe Melo, il brasiliano che in passato ha vestito le maglie di Fiorentina, Juventus e Inter!
Ma torniamo a Roberta. Oltre ad essere moglie del giocatore del Palmeiras è madre di tre figli Davi, Pietra e Luke e formano una grande famiglia insieme a Linyker, figlio nato da una precedente relazione di Felipe.
Moglie dal 2010 di origini venete
Scopriamo Roberta Nagel, laureata in educazione fisica, è di origini venete ed è moglie del centrocampista brasiliano dal 2010. Ancora oggi Roberta, come scritto sul suo profilo Instagram ringrazia Dio per aver conosciuto la migliore persona del mondo!
Lei stessa sul suo profilo Instagram, ha dichiarato amore eterno al suo Felipe:
Ringrazio Dio per ciascuno momento che passo con te. Ringrazio Dio per averlo conosciuta la persona migliore al mondo. Ringrazio Dio per l’amore e sogna ogni momento che trascorriamo insieme; in ogni momento che sembrava essere eterno, perché ero con te. Ringrazio Dio per essere la persona più felice del mondo, perché ti ho al mio fianco
Roberta Nagel
Pepe Reina live con Chefaticalavitadabomber. A scendere in campo per il Team di chefaticalavitadabomber è stato Emanuele Stivala, in arte EmaCFVB. Domande, curiosità e tante risate per un’intervista unica nel suo genere. L’ospite della diretta sulle storie Instagram di CFVB è stato Pepe Reina, l’estremo difensore in prestito all’Aston Villa dal Milan. Lo spagnolo ha affrontato con grande sangue freddo e con molta simpatia la chiacchierata svelando alcuni segreti della sua lunga carriera.