Dušan Vlahović (FIORENTINA-CAGLIARI). Dovrebbe tornare dal primo minuto al centro dell’attacco viola dopo un periodo non semplicissimo. Dusan all’andata aveva siglato una doppietta e quindi come seconda, terza scelta potrebbe rappresentare la mossa giusta da fare.
Joao Pedro (FIORENTINA-CAGLIARI). Altro giocatore in cerca di conferme e pronto a regalare gioie ai suoi fantallenatori. Il suo zampino su questa gara è inutile dire che ce l’aspettiamo. Manganiello al fischietto un rigore potrebbe concederlo e il resto…
Sergio Floccari (SPAL-UDINESE). Partirà dalla panchina ma dopo il gol siglato contro il Milan il buon Floccari è in palla. Il suo ingresso a partita in corso potrebbe rivelarsi decisivo per le sorti della gara.
Alfredo Donnarumma (TORINO-BRESCIA). Partita non semplice per il Brescia che dopo la vittoria interna contro il Verona cerca conferme a Torino. I granata hanno dimostrato di concedere tanto a livello difensivo e prendere in considerazione l’attaccante delle rondinelle potrebbe rivelarsi destabilizzante in termini fantacalcistici
Felipe Caicedo (LECCE-LAZIO). Torna dopo la squalifica al fianco del più blasonato Ciro Immobile per provare a mettere in cascina punti per il rush finale. Tutti gli occhi della difesa saranno puntati sul 17 e allora ecco perchè scegliere la Pantera.