Charalampos Lykogiannīs (SAMPDORIA-CAGLIARI). Il suo sinistro ci ha stregato e nelle ultime gare da calcio piazzato ha avuto le possibilità per regalare qualche bonus agli avversari. Un giocatore che nell’asta della prossima stagione potrebbe rivelarsi molto utile e poco costoso. COntro la Sampdoria ci affidiamo a lui per sorprendere l’avversario.
German Pezzella (Lecce-Fiorentina). Giocando ogni due giorni i consigli non pensiamo possano essere stravolti più di tanto. Il centrale della Fiorentina è sempre pericoloso nelle aree avversarie e contro un Lecce difficile da perforare ultimamente il suo testone potrebbe tornare molto utile.
Hans Hateboer (ATALANTA-BRESCIA). L’esterno di spinta agli ordini di Gasperini potrebbe insieme a Ilicic creare i problemi maggiori per la retroguardia del Brescia. In questa partita i nerazzurri vanno schierati tutti e Hateboer è in cima alla lista.
Nicolas Nkoulou (TORINO-GENOA). Contro l’Inter non il miglior Nkoulou ma in una gara delicata come contro il Genoa ce lo aspettiamo bello concentrato. Una gara che potrebbe essere decisa da un colpo di testa sugli sviluppi di un corner o di un calcio piazzato e quindi vista l’assenza di Bremer dall’undici titolare decidiamo di affidarci a lui.
Stryger-Larsen (UDINESE-LAZIO). Altro giocatore ormai titolare nelle nostre scommesse di giornata e le sue prestazioni non fanno altro che confermare le nostre idee. Contro la Lazio non sarà semplice ma l’esterno agli ordini di Gotti non è uno di quelli che si fa impressionare dagli avversari.