Roberto Soriano (MILAN-BOLOGNA). Il centrocampista offensivo del Bologna è al momento il giocatore su cui puntare. Le statistiche parlano chiaro, Soriano è un produttore sano di bonus. Contro il Milan non sarà semplice, ma la squadra rossonera ha dimostrato di concedere agli avversari opportunità importanti e allora perchè non affidarsi ancora una volta a lui.
Cristian Ansaldi (FIORENTINA-TORINO). La partita è una di quelle molto delicate e l’avversario arriva da una goleada fresca fresca. L’esperienza e il piede educatissimo di Ansaldi potrebbero fare la differenza e la sfida con Lirola su quella fascia potrebbe essere una delle più belle di giornata.
Filip Đuričić (CAGLIARI-SASSUOLO). In gol nell’ultima gara e in grande forma in questo finale di stagione ma del resto come tutto il Sassuolo di De Zerbi. L’allenatore dei neroverdi salvo sorprese dell’ultima ora dovrebbe affidarsi ancora ai suoi colpi e quindi. Occhio alla situazione Boga che potrebbe partire dalla panchina per lasciare spazio alla nuova promessa Raspadori.
Marco Mancosu (GENOA-LECCE). In una sfida così delicata i calci piazzati potrebbero fare la differenza. Il numero 8 del Lecce ha dimostrato di essere uno dei pochi a chiudere le gare con voti quasi sempre positivi e potrebbe essere ancora lui l’uomo decisivo del match.
Lasse Schone (GENOA-LECCE). Dall’altra parte un giocatore che in questa prima stagione con la maglia del grifone ha trovato senza dubbio alcune difficoltà. La sfida sarà di quelle non semplici soprattutto a livello di nervi ma Lasse di exp ne ha da vendere e quindi.