Samuel Di Carmine (VERONA-ATALANTA). L’atipico numero 10 del Verona non è la classica scelta da Fantallenatore prudente ma siamo nelle scommesse di giornata e quindi azzardiamo. L’attaccante agli ordini di Juric sta facendo un’ottima seconda parte di stagione e contro la Dea è stato uno dei pochi giocatori in questo campionato ad aver siglato una doppietta all’andata.
Ernesto Torregrossa (BRESCIA-SPAL). Una partita difficile da leggere visto che la SPAL è ormai decisa a scendere in B e il Brescia al momento ha solo matematica a impedirglielo. L’attaccante delle rondinelle sempre pericoloso nelle ultime gare è uno di quei giocatori che non molla mai. Inserirlo in formazione sarebbe un colpo da fuoriclasse. AZZARDO!
Manolo Gabbiadini (PARMA-SAMPDORIA). In un periodo di forma da sfruttare totalmente. E’ lui l’uomo in più di Ranieri in questo momento insieme al recuperato Quagliarella e all’oggetto misterioso Ramirez. L’attaccante blucerchiato va azzardato in terza slot senza troppi patemi d’animo.
Joao Pedro (CAGLIARI-SASSUOLO). Lo so di questi tempi non è semplice schierarlo viste le sue medie da debito a settembre ma il 10 rossoblu potrebbe scegliere proprio questa gara per tornare a gonfiare la rete. Il Sassuolo è una squadra fedele alla regola vinciamo perchè segniamo un gol in più ma da nessuna parte si menziona il fatto di non prendere 2 gol di media a partita.
Patrick Cutrone (FIORENTINA-TORINO). La gara contro il Torino non sarà semplice ma Patrick è caldo come un termosifone in pieno inverno. L’attaccante viola potrebbe portare ancora gioie ai suoi fantallenatori e quindi lasciarlo in panchina sarebbe come fare un azzardo nell’azzardo.