Cristiano Ronaldo (UDINESE-JUVENTUS). All’andata CR7 siglò una doppietta fondamentale per la vittoria finale di 3-1 sull’Udinese. Oggi rispetto al girone di andata è in corsa oltre che per lo scudo anche per il titolo di capocannoniere. Il portoghese non si ferma davanti a nulla e secondo noi non lo farà di certo nemmeno contro il muro costruito da Gotti.
Duvan Zapata (ATALANTA-BOLOGNA). Un girone di ritorno da vero bomber di razza, un gol dopo l’altro e una media da far girare la testa ai suoi fantallenatori. Contro il Bologna, reduce da una sconfitta pesante (5-1) contro il Milan, l’Atalanta proverà a chiudere i giochi fin dai primi minuti e Zapata è l’indiziato numero uno per gonfiare la rete.
Ante Rebic (SASSUOLO-MILAN). Altro giocatore che per tanti fantallenatori sta facendo la differenza con una continuità spaventosa. Ante è sempre carico a mille, un po’ come tutto il Milan di sti tempi e la cosa oltre ad esaltarci ci obbliga a consigliarvelo ogni santa volta.
Ciccio Caputo (SASSUOLO-MILAN). Ubriachi di Ciccio Caputo! L’attaccante del Sassuolo è da schierare sempre contro qualsiasi avversario soprattutto in questo momento. All’andata contro il Milan finì 0-0, ma in questo confronto tante e troppe cose sono cambiate. Si affronteranno due delle squadre più in forma del campionato post-covid e no aspettarsi goleade sarebbe da sprovveduti.
Lorenzo Insigne (PARMA-NAPOLI). Viste le numerose assenze e i minuti contati per molti attaccanti, giocare sul sicuro per una volta ci sembra la cosa migliore. L’esterno offensivo di Gattuso potrebbe mettere in difficoltà il rientrante Darmian non dato in splendida forma e quindi regalare dei bonus interessanti. SCHIERATE IL MAGNIFICO!