Marco Mancosu (BOLOGNA-LECCE). Contro il Bologna potrebbe avere sui piedi l’occasione per far continuare a sognare il suo Lecce. Il capitano dei giallorossi potrebbe rivelarsi l’uomo giusto per vincere la giornata.
Simone Verdi (SPAL-TORINO). Dopo la pausa Covid ha dimostarto più sul campo che con i voti in pagella di essere tornato sui suoi livelli. Contro la SPAL va schierato senza girarci troppo intorno.
Mattia Zaccagni (VERONA-LAZIO). Occhi al crack di giornata. Potrebbe portare ai suoi fantallenatori delle ottime notizie alla voce bonus. Tra le linee è un giocatore se in giornata di far male a qualsiasi difesa e quindi se avete slot libere, inseritelo.
Riccardo Saponara (BOLOGNA-LECCE). In gol nell’ultima gara vinta dal Lecce e tra i giocatori più in forma di questo finale di campionato. La paura è la solita, la sua continuità nelle prestazioni. Non vogliamo pensarci e invece ve lo proponiamo tra i giocatori su cui scommettere in questa giornata.
Franck Kessie (MILAN-ATALANTA). Il gol dell’ex è sempre nell’aria e il centrocampista del Milan è a nostro parere il primo indiziato per mantenere alta la media. Contro l’Atalanta non sarà semplice ma la sua forma e le sue incursioni potrebbero fare male.