Duvan Zapata (PARMA-ATALANTA). Duvan va schierato sempre in questo periodo dell’anno perchè la sua potenza muscolare mette in difficoltà qualsiasi tipologia di difensore. Aspettando i BONUS!
Romelu Lukaku (NAPOLI-INTER). All’andata aveva siglato un’importantissima doppietta e al San Paolo cercherà conferme dopo l’ottima prestazione fatta registrare contro il Genoa. Altro giocatore da schierare senza particolari problemi e da godersi nella lotta tra giganti con Koulibaly.
Ciro Immobile (LAZIO-BRESCIA). Dopo la triplletta messo a segno contro il Verona nell’ultima gara di campionato, il centravanti biancoceleste proverà a superare Lewandoski nella classifica di miglior marcatore dei campionati europei. La scarpa d’oro solitaria è ad un passo e noi tifiamo per lui.
Ciccio Caputo (SASSUOLO-GENOA). Un 6 difficile da digerire nella gara contro il Napoli non avrà fatto dormire sogni tranquilli al buon Ciccio. Salvo scelte azzardate dell’ultimo momento da parte di De Zerbi, il numero 9 del Sassuolo cercherà di migliorare il suo rapporto con il gol e quindi contro il Genoa schierare.
Cristiano Ronaldo (CAGLIARI-JUVENTUS). Il numero 7 bianconero con il rigore sbagliato nell’ultima uscita casalinga contro la Sampdoria ha iniziato a dire addio al sogno Capoccannoniere ma chi lo da sazio di gol si sbaglia. Contro il Cagliari va schierato con il pilota automatico.