Mattia Zaccagni (GENOA-VERONA). Piedi educati, tanta costanza e i numeri giusti per farci sognare. 2 gol in stagione e 5 assist per Mattia che proverà a migliorare le sue STAT proprio come aveva fatto all’andata. Lui e Verre sul taccuino alla voce gol segnati, dall’altra Sanabria per il 2-1 finale.
Filip Djuricic (SASSUOLO-UDINESE). Ve lo avevamo già consigliato nella scorsa giornata e continuiamo a farlo a testa alta. Questo è un giocatore che potrebbe dare tanto nella prossima stagione fantacalcistica. Per penetrare la difesa bianconera servirà fantasia e lui è il nostro Mago di Oz.
Karol Linetty (BRESCIA-SAMPDORIA). Un giocatore che per costanza e tecnica ci fa sempre esaltare. Dopo una partenza dai blocchi non facile, Karol è diventato un punto di riferimento del gioco di Ranieri. Contro il Brescia va schierato con tranquillità.
Nicolò Zaniolo (JUVENTUS-ROMA). Lo mettiamo nelle scommesse per 2 motivi principalmente. Il primo è che torna titolare dopo l’infortunio Zaniolo e il secondo è che gioca contro la Juve, due cosettine insomma. Lui potrebbe diventare molto presto uno dei giocatori più ambiti del fanta. In questa giornata va schierato… fidatevi
Gaston Pereiro (MILAN-CAGLIARI). Questa è la vera scommessa di giornata. 1 gol in 9 partite e poche occasioni per mettere in mostra le sue reali potenzialità. In tanti ci hanno creduto nel mercato invernali e gli stessi stanno ancora aspettando i giusti bonus. Contro il Milan potrebbe partire dal primo minuto e allora perchè non azzardarlo…