Christian Michael Kouakou Kouamé (SPAL-FIORENTINA). La partita è quella giusta per provare a fare BONUS in quantità. Non solo Kouamè ma quasi tutta la Fiorentina in blocco andrebbe schierata in questa gara. L’attaccante ex Genoa è caldo come un termosifone e potrebbe decidere di sbloccarsi proprio nell’ultima gara di campionato, tanto per lasciare un bel ricordo ai fantallenatori.
Kevin Lasagna (SASSUOLO-UDINESE). Quando di mezzo c’è la formazione del Sassuolo i gol e lo spettacolo sono assicurati. Ci aspettiamo una partita movimentata con tanti cambi di fronte, e con le squadre spesso e volentieri sbilanciate. Lasagna in questa tipologia di gara si trova pienamente nel suo Habitat e se Gotti deciderà di dargli spazio lui non lo deluderà.
Ernesto Torregrossa (BRESCIA-SAMPDORIA). Uno dei nostri giocatori preferiti per grinta e impegno. Quelli come lui che non mollano mai rappresentano pienamente tutti i veri valori di questo sport. Lui si merita di chiudere la stagione con un gol e quindi SCHIERARE!
Lautaro Martinez (ATALANTA-INTER). In questa gara è una scommessa bella e buona. Tornato a segnare su azione dopo un periodo da dimenticare, il numero 10 dell’Inter in questa gara potrebbe fare la differenza. La difesa dell’Atalanta non è in grande forma e il Toro potrebbe incornarla.
Rafael Leao (MILAN-CAGLIARI). Con Rebic seduto in tribuna, arriva l’occasione per Leao di mettersi in mostra in vista della prossima stagione. Ibrahimovic avrà tutti gli occhi puntati addosso e allora ecco perchè schierare il giovane talento rossonero. Scommettere con testa!