Davide Faraoni (PARMA-VERONA). Uno tra i migliori di Juric nelle ultime uscite di campionato l’esterno basso potrebbe trovare la prima gioia proprio in questa gara. Una buona scommessa!
Kamil Glik (BENEVENTO-BOLOGNA). Lo stiamo aspettando e lui si sta facendo giustamente attendere. Il suo compagno di reparto ha sorpreso tutti con una doppietta ribaltando la sfida contro la Sampdoria. Kamil è arrivato il momento!
Takehiro Tomiyasu (BENEVENTO-BOLOGNA). Al centro del mercato potrebbe essere secondo alcuni non il miglior momento per decidere di schierarlo, ma il difensore made in Japan è uno dei pochi che ha dato dimostrazione di non aver paura in questo inizio non semplice di campionato.
Cristiano Biraghi (FIORENTINA-SAMPDORIA). Cristiano potrebbe essere una delle vere sorprese di questo fantacalcio. Iachini gli ha dato massima fiducia e lui sembra aver voglia di ripagare la fiducia. Sarà una sfida a tinte nerazzurre su quella fascia e lui ci sembra favorito sull’ex compagno di squadra Antonio Candreva.
Gian Marco Ferrari (SASSUOLO-CROTONE). Altro giocatore che ha dimostrato maturità in una zona del campo dove concentrazione e lucidità ne fanno da padrone. Un assist all’attivo per il difensore del Sassuolo che potrebbe trovare sugli sviluppi di un calcio piazzato l’incornata giusta per fare male.