Vai al contenuto

FANTACALCIO: 5 scommesse in attacco

Domenico Berardi (BOLOGNA-SASSUOLO). Il numero 25 del Sassuolo sembra essere subito partito con il piede giusto. 2 gol in 3 giornate e un assist ne fanno uno dei più in palla del campionato. Toccherà a lui a battere il rigore in questa pazza giostra neroverde.

Musa Barrow (BOLOGNA-SASSUOLO). Come avrete capito una fiche la mettiamo senza alcun problema sulla sfida tra Bologna e Sassuolo. Ci aspettiamo una gara da over 2,5 facile e Musa potrebbe essere l’uomo giusto per gonfiare la rete dei bonus.

Andrea Favilli (VERONA-GENOA). E’ tutto vero vi sto consigliando Andrea Favilli. Dopo una stagione a secco, il nuovo attaccante del Verona sembra aver trovato la sua dimensione tra le mura del Bentegodi. Contro un Genoa ridimensionato causa COVID19 va rischiato.

Joaquín Correa (SAMPDORIA-LAZIO). Dopo gli ultimi aggiornamenti, Caicedo potrebbe non essere della partita e al suo posto Muriqi all’esordio. Correa ha fatto bene in nazionale e il gol su assist di Lautaro fa ben sperare i suoi fantallenatori. Schierare!

Kevin Lasagna (UDINESE-PARMA). Sarà la volta buona? In questa stagione sia per impegni che per forma non abbiamo scommesso sulle caratteristiche dell’attaccante dell’Udinese ma oggi vogliamo ricrederci. Questa potrebbe essere la partita per rivedere la squadra quadrata di Gotti e la capacità realizzativa sotto porta di Kevin. Azzardare!

Condividi
x