Vai al contenuto

FANTACALCIO: 5 scommesse in attacco

Yann Karamoh (PARMA – SPEZIA). L’atipico numero 10 del Parma ha dimostrato nelle ultime gare di avere nei piedi i bonus giusti per sorprendere i vostri avversari. Contro lo Spezia va azzardato.

Daniele Verde (PARMA – SPEZIA). Partita dalla quale ci aspettiamo un over 2,5 quasi dichiarato e quindi scommettere sui giocatori più caldi ci sembra l’unica cosa giusta da fare. Una scommessa? Si certo. Ma chi no rischia…

Joaquín Correa (LAZIO – BOLOGNA). Ottima partita in Champions League mentre in Campionato le sue prove sono ancora sotto la media personale. Il Bologna ha dimostrato per costruzione tattica di soffrire le ripartenze e il Tucu quello fa. Schieriamo.

Christian Kouamè (FIORENTINA-UDINESE). Giocherà o si siederà ancora in panchina? Ad oggi dovrebbe giocare e come nella scorsa settimana ve lo consigliamo senza particolari dubbi. L’asse con Biraghi sembra collaudato e inserirlo nell’undici non ci sembra essere un rischio così grande da non poterlo prendere in considerazione.

Gianluca Caprari (BENEVENTO – NAPOLI). Questa è la vera scommessa di giornata. L’attaccante ex Parma è in forma e questo Inzaghi lo sa. Se la squadra gli permetterà di giocare il suo calcio, Gianluca non deluderà i suoi fantallenatori. Azzardare è meglio che curare.

Condividi
x