Vai al contenuto

Consigli Fantallenatore: 5 scommesse in difesa

Federico Dimarco (VERONA-BENEVENTO). Chi ha pensato di puntare pochi crediti per portarselo in rosa, sabato dovrà avere lo stesso coraggio e schierarlo nell’undici di giornata. Tra i nostri consigli d’asta il buon Federico era stato inserito nella TOP 5 dei giocatori low cost per la difesa e il suo piedino educato potrebbe tornare utile molto presto. Osate!

Charalampos Lykogiannis (BOLOGNA-CAGLIARI). Nella scorsa giornata ve lo avevamo consigliato caldamente e lui non ci ha traditi. Un +3 di grande qualità da calcio piazzato ci ha fatti esaltare, tutti in piedi sul divano, un po’ come Meda con Rossi. Oggi ve lo riproponiamo perchè il piede è caldo e come alla roulette una fiche va sempre lasciata sul numero appena uscito.

Cristiano Biraghi (ROMA-FIORENTINA). Questo giocatore potrebbe trasformarsi molto presto in una sicurezza sulla linea difensiva ma ad oggi e in una gara come questa il suo inserimento nell’undici è una bella scommessa. L’esterno ex Inter ha dimostrato di essere uno dei giocatori più decisivi della formazione viola e quindi schierare.

Domenico Criscito (SAMPDORIA-GENOA). Nei derby ci piace sempre affidarci alle bandiere e ai rigoristi, poi se queste due le caratteristiche coincidono in unico giocatore, meglio ancora. La maturità di Criscito è una sicurezza e dagli 11 metri è più che giusto aspettarsi dei bonus di livello.

Kamil Glik (VERONA-BENEVENTO). Glik non ha ancora segnato e diciamocelo questa è già una notizia. Noi puntiamo sul suo primo gol in Serie A con la maglia del Benevento proprio in questa sfida contro un Verona decisamente rimaneggiato soprattutto sulla linea difensiva. Calcio d’angolo e incornata sotto il sette, e Glik torna a esultare.

Condividi
x