Vai al contenuto

Consigli Fantallenatore: 5 sicurezze in attacco

Zlatan Ibrahimovic (MILAN-VERONA). Ma di cosa stiamo parlando? Ogni volta che parliamo di sicurezze sua maestà è sempre dato come il sesto invisibile nemmeno da menzionare ma questa volta è giusto farlo. Vogliamo sottolineare come questo giocatore sta dominando in lungo e in largo questo campionato e più che un consiglio è un modo per elogiare le qualità di questo giocatore. Con Caputo, Lukaku e Immobile (in forse), probabilmente assenti come non mettere Zlatan in cima ai nostri consigli.

Alvaro Morata (LAZIO-JUVENTUS). In tanti hanno scommesso sul nove della Juventus in seconda o terza slot ma ad oggi con queste medie lo spagnolo ha scalato le classifiche di gradimento e di valore. Il più in dubbio nelle formazione di Pirlo solo qualche mese fa, ma che dopo pochi minuti ha ribaltato di fatto tutte le gerarchie bianconere. Altro giocatore in “caldanza” piena e quindi….SCHIERARE.

Edin Dzeko (GENOA-ROMA). Il Cigno di Sarajevo in Europa dovrebbe riposare per tornare a deliziare il pubblico giallorosso in campionato. Al centro dell’attacco per dirigere le operazioni offensive potrebbe tornare decisivo in match sulla carta abbastanza semplice. La difesa del Genoa non è di certo impenetrabile e l’esperienza di Dzeko potrebbe rivelarsi l’arma giusta per portare a casa la giornata.

Andrea Belotti (TORINO-CROTONE). 6 gol in 6 partite cosa volete di più… un Lucano. A parte gli scherzi il 9 granata è una delle più belle sorprese di questa stagione. Un Semi TOP che è tornato a studiare da TOP. Il suo Torino ha vinto nel recupero contro il Genoa per la prima volta in questo campionato e questo potrebbe essere un ulteriore segnale per credere nelle potenzialità di questa squadra. Contro il Crotone va schiera, punto e basta.

Giovanni Simeone (CAGLIARI-SAMPDORIA). Come la scorsa settimana e come quella prima siamo nuovamente qui a consigliarvi Giovanni Simeone. Un giocatore che non molla mai e che fino agli ultimi secondi di ogni match dimostra sempre di essere tra i più pericolosi tra le fila rossoblu. Ai suoi fantallenatori piace anche per questo e con la Sampdoria in casa andrà schierato con il solito pilota automatico.

Condividi
x