Frank Ribery (FIORENTINA-BENEVENTO). Questa settimana crediamo nelle resurrezioni e abbiamo messo tra i consigli tanti giocatori che fino a questo momento hanno deluso parecchio. Tra di loro c’è anche monsieur Frank Ribery che in 5 gare disputate non ha di certo brillato in zona bonus. 2 assist e nessun gol per uno dei giocatori con più classe dell’intera Serie A è decisamente troppo poco. Contro il Benevento dopo una settimana di lavoro tranquillo con il nuovo allenatore ce lo aspettiamo bello caldo. Azzardare!
Borja Majoral (ROMA-PARMA). Il classe ’97 arrivato in estate deve ancora mettersi in mostra e con Dzeko fermo ai box dovrà cercare di sfruttare al meglio l’occasione. Nelle prime gare l’abbiamo visto un po’ impacciato ma contro il Parma vogliamo giocarci qualche fiches su di lui. Borja non deluderci!
Musa Barrow (SAMPDORIA-BOLOGNA). Questa dovrebbe essere la partita giusta per mettere in mostra tutte le sue qualità . Nel successo per 1-2 nella gara di ritorno dello scorso campionato l’attaccante ex Atalanta aveva lasciato il segno e noi crediamo molto in questi appuntamenti. Rischio da prendere!
Domenico Berardi (VERONA-SASSUOLO). L’attaccante esterno agli ordini De Zerbi ci sembra essere uno dei pochi giocatori insieme a Locatelli e Lopez veramente in forma in questo Sassuolo. Con Caputo fermo, Djuricic rientrante e Boga ancora non al meglio, Domenico potrebbe decidere di fare la differenza anche da solo. Occhio ai calci da fermo, lasciate fare allo specialista.
Gianluca Scamacca (UDINESE-GENOA). Il classe ’99 ha sorpreso tutti e in 4 gare giocate ha già collezionato 2 gol. La sua rapidità potrebbe mettere in seria difficoltà la rocciosa e statuaria difesa bianconera e un suo lampo potrebbe risolvere il match. Maran ha deciso ancora una volta di puntare su di lui e quindi perchè non provare a fidarci del tecnico.