Ignacio Pussetto (UDINESE-CROTONE). La new entry nella nostra rubrica dedicata alle scommesse in attacco. In 7 partite giocate ha collezionato 3 gol, un bottino niente male per un giocatore che non ha mai trovato molto spazio nelle rose dei fantallenatori. Le sue prestazioni ci obbligano a consigliarvelo in questa giornata anche perchè la sua forma e il gioco imprevedibile dell’Udinese ne hanno fatto dell’argentino il terminale naturale.
Joaquin Correa (BENEVENTO-LAZIO). Con un Immobile decisamente affaticato, il Tucu e Caicedo diventano di fatto gli uomini di gol di una Lazio in attesa della pausa di Natale. La sua velocità potrebbe mettere a dura prova la retroguardia del Benevento e la sua tecnica potrebbe sbloccare la gara fin dai primi minuti. Con i TOP impegnati in gare difficili potrebbe essere un’ottima seconda slot offensiva.
M’Bala Nzola (SPEZIA-BOLOGNA). Come ve lo abbiamo già detto in precedenza questa potrebbe rivelarsi la partita regina per i bonus della 12° giornata. Nella scorsa gara era rimasto a casa per gravi problemi famigliari ma contro il Bologna ci sarà e sarà tutta un’altra storia.
Musa Barrow (SPEZIA-BOLOGNA). Se da una parte abbiamo puntato su Nzola dall’altra non possiamo fare altro che mettere le nostre fiches sull’ex Atalanta. Da troppo tempo a secco di emozioni, l’attaccante agli ordini di Sinina deve per forza di cose tornare a farci esultare. Scommessa da azzardare.
Andrea Cornelius (PARMA-CAGLIARI). Il Vichingo nella scorsa stagione ha tenuto a galla tanti fantallenatori che su di lui avevano scommesso qualche credito, mentre in questa stagione sembra essere tutta un’altra storia. Prima o poi si sbloccherà e perdersi quel momento sarebbe un po’ come presentarsi un minuto dopo alla fermata del pullman. Fate il biglietto e salite a bordo.