L’asterno offensivo rossoblù guida le nostra 5 scommesse
Riccardo Orsolini (BOLOGNA-SAMPDORIA). Puntiamo sul mancino di Orsolini per la sfida contro la Sampdoria, un giocatore che sta attraversando una stagione complicata a nostro avviso decisamente al di sotto delle sue reali qualità . 4 gol e 3 assist fino a questo momento sono il minimo per un esterno destro della sua tecnica, un compitino svolto ancora non all’altezza. Quest’anno ci sono gli Europei e allora teniamo d’occhio i giocatori che si stanno giocando la convocazione perchè potrebbero incrementare a livello esponenziale le proprie medie. All’andata segnò a Marassi e allora perchè non provare a riaffidarsi a “Orso”.
Jeremie Boga (SASSUOLO-VERONA). Torna in campo dopo vari problemi e noi torniamo puntualmente a scommettere sulla classe di questo giocatore. Diciamo che questa è quella che si definisce scommessa a busta chiusa, ma dai a volte anche a noi piace rischiare senza limiti. Senza limiti si, proprio come la quantità di dribbling messi a segno da questo giocatore, come le occasioni avute e quelle non trasformate. Davanti a lui ci sarà Faraoni, giocatore ritrovato da Juric ma con chiare lacune a livello difensivo. Se volete rischiare il colpaccio, Boga potrebbe essere un’idea. Per gli amanti della storia… all’andata aveva segnato.
Eldor Shomurodov (GENOA-UDINESE). Occhio all’uzbeko! Occhio a Eldor! Il numero 61 del Grifone grazie alla sua costanza si è guadagnato un posto speciale nel cuore di Ballardini e questo vorrà dire pur qualcosa. Un giocatore sul quale hanno scommesso in pochi in sede d’asta, di certo non uno da bonus facili, ma il ragazzo si sta facendo. Occhio a chi sa colpire in silenzio anche le difese più blindate, occhio al “ladro” classe ’95 che quando meno te lo aspetti colpisce senza lasciare testimoni. Una super scommessa di giornata!
Manolo Gabbiadini (BOLOGNA-SAMPDORIA). Altro giocatore consigliato nella scorsa giornata e preso con reazioni da “Tutti in piedi sul divano“. Vi riproponiamo la portata perchè è stata talmente gustosa che vogliamo subito il bis. La gara potrebbe vedere i padroni di casa comandare almeno nella prima frazione e costringere Ranieri a buttare in Mischia la qualità di Manolo magari accompagnata da quella di Damsgaard. Ecco allora che il piede esplosivo di Manolo potrebbe tornare a riscrivere il match e farci godere senza fine. Scommessona!
Borja Mayoral (PARMA-ROMA). Alcune fonti mettono in dubbio la presenza dello spagnolo dal primo minuto in favore di Dzeko ma a noi poco importa. A nostro avviso l’attaccante della Roma anche se arriva da un mesetto non proprio da goleador potrebbe tornare a essere decisivo per la squadra di Fonseca. All’andata mise a segno il suo primo gol e il suo primo assist proprio contro il Parma e come ben sapete queste cose a volte si ripetono senza avvisare. Senza l’armeno le rotazioni si faranno sentire e quindi niente paura, a voto ci andrà senza alcun tipo di problema, ma da lui ci aspettiamo molto di più.
Felipe Caicedo (LAZIO-CROTONE). Stagione decisamente altalenante per il risolutore della zona recupero. La sua condizione ancora non convince pienamente il tecnico, ma attenzione al suo impiego nella gara contro il Crotone. L’occasione migliore per un attaccante per rimettersi in forma è quella di segnare e allora perchè non iniziare a farlo contro la difesa più battuta del campionato. Il numero 20 della Lazio ha bisogno di tornare ad impettirsi dopo un gol segnato, e questa potrebbe essere la gara giusta per farlo. Aspettando il Vero Caicedo!