IL CENTROCAMPISTA SERBO GUIDA LE 5 CERTEZZE A CENTROCAMPO NELLA QUINTA GIORNATA DI CAMPIONATO.
SERGEJ MILINKOVIC-SAVIC (LAZIO-NAPOLI) Il Sergente è ormai protagonista assoluto. Sempre più uomo assist (tre nelle prime quattro gare) e con una fantamedia già altissima. Il centrocampo del Napoli è apparso stanco nei suoi uomini più strutturati. Inoltre gli azzurri potrebbero essere distratti dall’imminente sfida di Champions contro il Liverpool, e Sergej saprebbe come approfittarne.
NEMANJA RADONJIC (TORINO-LECCE) Solo una manciata di minuti per lui nella trasferta di Bergamo, dove comunque ha fatto intravedere tanta voglia di fare la differenza. Dovrebbe aver superato i problemini fisici e Juric difficilmente farà a meno della sua fantasia. In casa contro il Lecce date fiducia al talento serbo.
MARIO PASALIC (MONZA-ATALANTA) L’Atalanta si presenta da capolista all’U-Power Stadium, lui come il centrocampista con la media gol più alta degli ultimi anni al Fanta, ma per ora è ancora fermo al palo. Il Monza ha la peggior difesa di A e Mario ha voglia di sbloccarsi.
LORENZO PELLEGRINI (UDINESE-ROMA) L’anno scorso la pareggiò lui al 94esimo, quest’anno è ancora a quota zero gol ma ha deliziato i tifosi giallorossi e i suoi fantallenatori con assist e giocate. Fidatevi del capitano giallorosso.
DAVIDE FRATTESI (CREMONESE-SASSUOLO) Il centrocampista classe ‘99 è già a quota 1 gol, e contro il Milan poteva incrementare il suo bottino, insomma sembra aver ritrovato la brillantezza dello scorso avvio di stagione. E poi già ha segnato ben due gol in carriera alla Cremonese quando indossava la maglia del Monza.