IL CENTROCAMPISTA ARGENTINO GUIDA LE 5 CERTEZZE A CENTROCAMPO NELLA SESTA GIORNATA DI CAMPIONATO.
ROBERTO PEREYRA (SASSUOLO-UDINESE) Contro la Roma ha dimostrato di essere finalmente in forma straripante, considerando anche che è stato schierato a sorpresa come quinto di centrocampo. Rogerio è apparso un pò timido nelle ultime uscite e potrebbe soffrirlo non poco.
FELIPE ANDERSON (LAZIO-HELLAS VERONA) Il centrocampista brasiliano in questa prima parte di stagione è stato il più costante tra i fantasisti della Lazio, anche giovedì in Europa League è stato tra i migliori, contro il Verona potrebbe essere una ghiotta occasione per raccogliere altri bonus.
TEUN KOOPMEINERS (ATALANTA-CREMONESE) E’ diventato il faro dei bergamaschi, sia in fase di impostazione che in fase di conclusione. Glaciale dal dischetto, l’olandese in casa contro la Cremonese va schierato.
BRAHIM DIAZ (SAMPDORIA-MILAN) Continua il ballottaggio con De Ketelaere, ma questa volta dovrebbe essere lui il titolare e avrà sicuramente voglia di incidere sul match per convincere Pioli. La difesa della Sampdoria sta sbandando e poi l’ultima sfida a Marassi l’ha decisa lui.
KHVICHA KVARATSKHELIA (NAPOLI-SPEZIA) Mercoledì ha messo a ferro e fuoco la difesa di Kloop facendo impazzire Alexander Arnold e Gomez che praticamente non l’hanno mai preso. Sappiamo che potrebbe partire dalla panchina ma può essere devastante anche a partita in corso.