Vai al contenuto

Marko Arnautovic guida le 5 certezze in attacco

Il bomber austriaco guida le 5 certezze in attacco nella sesta giornata di campionato.

MARKO ARNAUTOVIC (BOLOGNA-FIORENTINA) La classifica marcatori la guida lui, d’altronde è già a quota 5 gol in 5 giornate. La Fiorentina potrebbe sentire un pò le fatiche di coppa soprattutto perchè in difesa dopo l’infortuno di Milenkovic non potrà fare grandi rotazioni. Il Bologna in settimana ha esonerato Mihajlovic, ma Marko rimane certezza assoluta per i rossoblù e per i suoi fantallenatori.

CIRO IMMOBILE (LAZIO-HELLAS VERONA) E’ fermo a due gol in campionato, troppo poco per uno come lui abituato a lottare per la Scarpa d’Oro. Contro la difesa del Verona che è riuscita a subire gol in tutte le partite giocate in stagione, Ciro può invertire la rotta.

BETO (SASSUOLO-UDINESE) Il giovane attaccante portoghese nel match contro la Roma ha lasciato spazio a Success partendo quindi dalla panchina e non collezionando alcun bonus. Difficilmente Sottil farà a meno di lui nel match del Mapei. Si troverà di fronte Ferrari e Erlic che potrebbero soffrire la sua potente progressione.

DUSAN VLAHOVIC (JUVENTUS-SALERNITANA) Contro la Fiorentina ha visto dalla panchina i suoi compagni impattare contro il muro eretto dagli uomini di Italiano, conosciamo la sua fame di gol e dopo aver sfiorato la rete contro il PSG in Champions ora il calendario gli offre una sfida da bonus.

LAUTARO MARTINEZ (INTER-TORINO) L’attaccante argentino, rimasto a secco nel derby, quando vede i granata si esalta, 4 gol e 1 assist contro il Torino per lui. Con l’assenza di Lukaku, non ci sarà turnover e Inzaghi gli chiederà di fare gli straordinari, sarà anche rigorista: va schierato.

Condividi
x