Vai al contenuto

La top XI al fantacalcio della sesta giornata

LA FORMAZIONE IDEALE AL FANTACALCIO PER LA SESTA GIORNATA DI CAMPIONATO.

ALEX MERET (NAPOLI-SPEZIA) Quest’estate sembrava destinato a partire invece è rimasto e al momento sta anche convincendo. Reduce da un’ottima prestazione contro il Liverpool, forte della terza miglior difesa del campionato contro lo Spezia potrebbe portare a casa un altro clean sheet.

MERIH DEMIRAL (ATALANTA-CREMONESE) Sta attraversando un gran momento di forma, forse il migliore da quando è a Bergamo. Nel duello con Dessers potrebbe esaltarsi e poi quest’anno deve ancora trovare il primo gol in campionato.

MARIO RUI (NAPOLI-SPEZIA) Il terzino portoghese ha riposato nella sfida di Champions e dovrebbe tornare titolare in campionato. La fascia sinistra del Napoli è garanzia di gioco e Mario sarà motivato dopo la panchina.

FABIANO PARISI (EMPOLI-ROMA) Il giovane terzino non è più una sorpresa anzi sta diventando sempre più certezza assoluta. Contro la Roma potrebbe trovarsi di fronte Karsdrop che è fino ad ora ha collezionato un paio di pessime prestazioni.

RICCARDO SOTTIL (BOLOGNA-FIORENTINA) Spinta costante sulla corsia mancina dei viola, dove con Biraghi forma una coppia molto pericolosa. Il Bologna da quel lato dovrebbe schierare un De Silvestri apparso un pò opaco in questo avvio di stagione, con la sua velocità Riccardo potrebbe creare scompiglio.

BRAHIM DIAZ (SAMPDORIA-MILAN) Marassi gli porta bene, suo il gol da tre punti nella sfida della passata stagione. Sarà motivato dalla continua alternanza con De Ketelaere, e la difesa della Sampdoria potrebbe regalargli spazi da attaccare.

ROBERTO PEREYRA (SASSUOLO-UDINESE) I bianconeri sono tra le squadre più in forma del campionato, una settimana fa hanno letteralmente asfaltato la Roma e Roberto è stato protagonista assoluto, è on fire e va schierato.

TEUN KOOPMEINERS (ATALANTA-CREMONESE) Punto di riferimento assoluto dell’Atalanta capolista, rigorista infallibile, vorrà lasciarsi alla spalle la scialba prova contro il Monza.

BETO (SASSUOLO-UDINESE) La difesa del Sassuolo potrebbe soffrire la sua velocità. Nel successo dello scorso anno contro i neroverdi ha siglato il gol del KO, e sembrano esserci tutti i presupposti per replicarsi.

GIOVANNI SIMEONE (NAPOLI-SPEZIA) Conoscendo El Cholito avrà ancora nelle vene l’adrenalina del match contro il Liverpool. Complice l’assenza di Osimhen, sarà al centro del pirotecnico attacco degli azzurri. Se lo avete in rosa dovete assolutamente schierarlo titolare.

CIRO IMMOBILE (LAZIO-HELLAS VERONA) Al termine di una settimana di polemiche extra calcistiche Ciro avrà voglia di togliersi qualche sassolino dalla scarpa e lui solitamente ci ha abituato a farlo segnando, e poi la difesa del Verona sembra tutt’altro che impenetrabile.

Condividi
x