Vai al contenuto

La top XI al fantacalcio della nona giornata

LA FORMAZIONE IDEALE AL FANTACALCIO PER LA NONA GIORNATA DI CAMPIONATO.

MICHELE DI GREGORIO (MONZA-SPEZIA) Sì è un nome a sorpresa, come il suo avvio di stagione. Prestazioni di livello, titolarità conquistata sul campo e ultime due gare da imbattuto. L’attacco dello Spezia non sembra far paura.

PASQUALE MAZZOCCHI (SALERNITANA- HELLAS VERONA) Non sta attraversando un buon momento di forma un pò come tutta la Salernitana, ma contro il Verona ci sono tutte le possibilità di fare bene.

ROGER IBANEZ (ROMA-LECCE) La velocità dell’attacco del Lecce potrebbe esaltare le sue caratteristiche, in più è sempre temibile sui calci piazzati e la Roma sa bene come sfruttarli.

ANDREA CAMBIASO (BOLOGNA-SAMPDORIA) È fermo ancora a zero bonus e per un laterale con la sua spinta non è un buon segno, però contro un Bereszynksi non proprio in forma potrebbe riscattarsi.

ANTONIO CANDREVA (SALERNITANA-HELLAS VERONA) È un match molto delicato per i granata che si affideranno alla sua esperienza e al suo piedino educato. E poi lo scorso campionato Antonio ha siglato un rete stupenda contro i gialloblù.

EMMANUEL GYASI (MONZA-SPEZIA) La robusta difesa del Monza potrebbe concentrarsi su Nzola e perdersi i suoi inserimenti. Agirà ancora una volta da seconda punta e può portare bonus.

NIKOLA VLASIC (TORINO-EMPOLI) Il croato è il faro della manovra offensiva del Toro e spesso è anche il più pericoloso dei suoi, contro il Napoli è apparso ispirato, contro l’Empoli servono le sue giocate.

MATTEO POLITANO (CREMONESE-NAPOLI) Sta letteralmente surclassando tutti gli avversari che trova sulla sua fascia, dopo aver riposato nella sfida di Champions, si prospetta una match da titolare. Dal suo lato per la Cremonese ci sarà Valeri che potrebbe soffrirlo e non poco.

TAMMY ABRAHAM (ROMA-LECCE) Tammy non segna da tanto, troppo, tempo, e il calendario gli offre un match comodo per tornare ad esultare avanti al suo pubblico.

GIOVANNI SIMEONE (CREMONESE-NAPOLI) La difesa della Cremonese non è proprio impenetrabile, Giovanni ha fame di gol e non sembra essersi saziato dopo la rete all’Ajax, anzi…

ANTONIO SANABRIA (TORINO-EMPOLI) Gli uomini di Juric hanno un disperato bisogno di punti, dopo 3 sconfitte consecutive. Tonny sarà il terminale offensivo, contro il Napoli è andato in rete ed è apparso in palla, per questa giornata potrebbe regalarvi un altro +3.

Condividi
x