LA FORMAZIONE IDEALE AL FANTACALCIO PER LA DECIMA GIORNATA DI CAMPIONATO.
ALEX MERET (NAPOLI-BOLOGNA) Il Bologna sta facendo fatica a trovare la via del gol, una sola rete nelle ultime tre uscite, e Alex è in uno stato di forma esaltante. Ora sente la fiducia di tutti, contro il Bologna può portare a casa un clean sheet.
THEO HERNANDEZ (HELLAS VERONA-MILAN) Theo è tornato e il Milan ha bisogno delle sue sgroppate e del suo gioco che è diventato fondamentale per lo sviluppo della manovra offensiva, contro il Verona si troverà difronte o Faraoni o Depaoli, ed entrambi potrebbero soffrire la sua spinta.
CRISTIANO BIRAGHI (LECCE-FIORENTINA) Giovedì ha finalmente offerto una grande prova in Europa e potrebbe essersi definitivamente sbloccato. È arrivata l’ ora di regalare bonus anche in campionato, contro il Lecce va schierato.
MARIO RUI (NAPOLI-BOLOGNA) È diventato un fattore al fantacalcio, con quello di Cremona sono tre gli assist consecutivi, ha riposato mercoledì in Champions League e probabilmente sarà titolare in campionato.
GABRIEL STREFEZZA (LECCE-FIORENTINA) Gabriel si sta affermando come un top di ruolo, e la Fiorentina sta attraversando un pessimo periodo in campionato, non può essere lasciato fuori… a nessun costo.
SERGEJ MILINOVIC-SAVIC (LAZIO-UDINESE) È una macchina da bonus a tutti gli effetti, quasi non fa più notizia. Dopo l’ennesima prestazione monstre contro la Fiorentina siamo sicuri che vorrà replicare anche con l’Udinese e regalare alla Lazio il sorpasso sui bianconeri.
PIOTR ZIELINSKI (NAPOLI-BOLOGNA) Non segna addirittura dal 15 agosto, ma la sua fantamedia rimane altissima. Mercoledì ha regalato il delizioso assist per il gol di Lozano che ha sbloccato la sfida di Champions. Contro il Bologna, match che storicamente per il Napoli significa goleada, gli va data fiducia.
SIMONE VERDI (HELLAS VERONA-MILAN) Schierarlo è sicuramente rischioso, contro il Milan per il Verona sarà un match durissimo, ma l’esonero di Cioffi potrebbe aver scosso l’ambiente e Simone con le sue qualità potrebbe far male al Milan, in più è un ex…
ASSAN CEESAY (LECCE-FIORENTINA) È il match giusto per esaltare le sue caratteristiche, la Fiorentina terrà il pallino del gioco e Assan potrà sfruttare gli spazi alle spalle della difesa. Anche contro la Roma è apparso pimpante, noi scommettiamo su di lui.
LAUTARO MARTINEZ (INTER-SALERNITANA) Pochi fronzoli, il Toro deve tornare al gol in Serie A, e un match del genere è un’occasione troppa ghiotta per essere fallita. In casa contro la Salernitana Lautaro deve essere la vostra certezza assoluta.
LUIS MURIEL (ATALANTA-SASSUOLO) Luis sembra essere tornato quello che ha incantato in maglia nerazzurra nelle scorse stagioni. Contro l’Udinese ha regalato giocate, assist e gol. Da difesa del Sassuolo potrebbe soffrire la sua velocità. Quando Luis è così ispirato può fare letteralmente di tutto e trasformarsi in un top assoluto.