Vai al contenuto

Khvicha Kvaratskhelia guida le 5 certezze a centrocampo

IL CENTROCAMPISTA DEL NAPOLI GUIDA LE 5 CERTEZZE A CENTROCAMPO NELL’UNDICESIMA GIORNATA DI CAMPIONATO

Db Dimaro (Tn) 14/07/2022 – amichevole / Napoli-Anaune Val di Non / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Khvicha Kvaratskhelia

KHVICHA KVARATSKHELIA (ROMA-NAPOLI) Siamo sicuri che sarà protagonista nel big match di giornata. È in una forma straripante e potrebbe trovarsi difronte Karsdorp, che difensivamente ha dimostrato di avere più di qualche lacuna. Kvara è on fire e va schierato ad ogni costo.

FILIP KOSTIC (JUVENTUS-EMPOLI) È stato il più costante nel centrocampo bianconero in questa prima parte di stagione. Contro l’Empoli Stojanovic potrebbe soffrirlo e non poco. La Juve spingerà dalla sua parte e Filip può sicuramente portare bonus.

CHARLES DE KETELAERE (MILAN-MONZA) È giunto il momento di trovare il primo gol in campionato per CDK. Dovrebbe partire lui titolare nel centrocampo del Diavolo. In casa contro il Monza se lo avete in rosa non potete fare altro che schierarlo…potrebbe essere la volta buona.

ROBERTO PEREYRA (UDINESE-TORINO) Mister Sottil gli ha cucito addosso un nuovo ruolo, largo a destra nei 5 di centrocampo, e lui sta rispondendo alla grande. Conta già 4 assist e 1 gol ed è diventato certezza assoluta di reparto. L’Udinese continua a macinare punti e lui a portare bonus: va messo.

DAVIDE FRATTESI (SASSUOLO-HELLAS VERONA) Tre gol in dieci presenze parlano per lui, Davide ha iniziato alla grande la stagione. Senza Berardi sembra essere cresciuto anche dal punto di vista caratteriale: si sta caricando il Sassuolo sulle spalle. Il centrocampo del Verona potrebbe soffrire i suoi perfetti tempi d’inserimento.

Condividi
x