IL CENTROCAMPISTA DEL BOLOGNA GUIDA LE 5 SCOMMESSE A CENTROCAMPO NELLA TREDICESIMA GIORNATA
RICCARDO ORSOLINI (BOLOGNA-TORINO) È finalmente tornato al gol nell’ultimo turno di campionato a Monza, e probabilmente contro il Toro Thiago Motta lo manderà in campo dal primo minuto. Da quel lato si troverà di fronte Lazaro che potrebbe soffrire la sua spinta. Se avete Orso in rosa potete scommettere su di lui.
MATTEO PESSINA (MONZA-HELLAS VERONA) Il capitano dei brianzoli può essere una carta vincente in questo turno di campionato. Il Verona tra infortuni e squalifiche è decimato, soprattutto a difesa. Matteo potrebbe approfittarne con i suoi ottimi tempi d’inserimento.
HAMED JUNIOR TRAORÈ (EMPOLI-SASSUOLO) È tornato ma l’ha fatto solo dalla panchina, a Empoli, complice anche la squalifica di Laurientè, potrebbe tornare titolare. Il Sassuolo vorrà riscattare la sonora sconfitta patita al Maradona e Traorè sarà sicuramente al centro delle azioni offensive dei neroverdi.
GABRIEL STREFEZZA (UDINESE-LECCE) Non sarà certamente una partita comoda per il Lecce, ma l’Udinese non sta attraversando un buon momento, anzi. Strefezza agirà sul versante destro dell’attacco dei salentini e si troverà di fronte Udogie, che in fase difensiva potrebbe concedergli qualcosa. Potete puntare su Gabriel.
ADRIEN TAMEZE (MONZA-HELLAS VERONA) Puntare su di lui è sicuramente un grosso rischio, ma contro il Monza è un rischio che si può correre. Il Verona non riesce a fare punti ed è chiamato ad una grande sfida. In un centrocampo privo dei nomi da bonus Adrien potrebbe regalarvi una gioia quanto mai inaspettata