L’ATTACCANTE DEL MONZA GUIDA LE 5 SCOMMESSE IN ATTACCO NELLA TREDICESIMA GIORNATA.
ANDREA PETAGNA (MONZA-HELLAS VERONA) Non sarà in una forma strepitosa ma intanto è tornato a segnare sia in Coppa che in campionato. Contro il Bologna ha chiarito che è lui il rigorista dei biancorossi. Il Verona tra infortuni e squalifiche dovrà reinventarsi letteralmente la linea difensiva, un motivo in più per scommettere sul bulldozer.
PIETRO PELLEGRI (BOLOGNA-TORINO) Sarà ancora lui al centro dell’attacco del Torino. Juric ha dichiarato che Pietro è rinato e che è affamato di gol, domenica si troverà di fronte una difesa che ha praticamente subito sempre gol e potrebbe uscire dal campo sazio…
KRZYSZTOF PIATEK (SALERNITANA-CREMONESE) Il polacco era partito molto bene, ora ha rallentato, ma il calendario gli offre un match abbordabile e nel quale può invertire la rotta. La Salernitana è in un buon momento insegue il terzo successo di fila e si può scommettere sul pistolero, che tra le altre cose è anche un ottimo rigorista.
MATTIA DESTRO (EMPOLI-SASSUOLO) Il Sassuolo gli porta bene, spesso in carriera ha punito i neroverdi e l’ultima volta l’ha fatto con un meraviglioso gol di tacco. L’Empoli ha bisogno delle sue reti e il Sassuolo subisce gol da quattro giornate consecutive, sintomo che qualcosa dietro non funziona. Se avete Mattia in rosa è un buon momento per scommettere su di lui.
FRANCESCO CAPUTO (SAMPDORIA-FIORENTINA) Quella di Marassi sarà una sfida delicatissima per la Sampdoria di Stankovic che ha vinto un solo match in campionato e lo ha fatto lontano dalle mura amiche. La Fiorentina avrà sulle gambe la sfida di Conference e potrebbe soffrire la voglia della Samp. Ciccio è fermo a un solo gol in dodici presenze, scommettiamo sulla voglia di rivalsa sua e dei blucerchiati.