Vai al contenuto

Lautaro Martinez guida le 5 certezze in attacco

L’ATTACCANTE ARGENTINO GUIDA LE 5 CERTEZZE IN ATTACCO NELLA QUATTORDICESIMA GIORNATA.

Mg Milano 17/03/2018 – campionato di calcio serie A / Milan-Inter / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Lautaro Martinez

LAUTARO MARTINEZ (INTER-BOLOGNA) Il Toro è chiamato agli straordinari viste le poche rotazioni che l’Inter può permettersi in avanti. Dovrà riscattare l’opaca prova dello Stadium dove si è mangiato un paio di gol. In casa contro il Bologna avrà parecchie opportunità per ritrovare il gol.

VICTOR OSIMHEN (NAPOLI-EMPOLI) Potrebbe riposare o anche no, ma in ogni caso Victor in questo momento è da schierare a prescindere. È letteralmente indemoniato, a Bergamo ha fornito l’ennesima prova di spessore condita da gol e assist. È da solo in testa alla classifica capocannonieri e non crediamo abbia voglia di fermarsi, la difesa dell’Empoli è avvertita.

ADEMOLA LOOKMAN (LECCE-ATALANTA) 5 gol nelle ultime 6 giornate sono un dato da top assoluto di reparto. L’Atalanta dopo lo stop contro il Napoli ha subito una sfida abbordabile per riprendere il cammino, e Ademola sarà come sempre titolarissimo. Dopo l’errore di Koopmeiners è anche diventato rigorista, un motivo in più per puntare forte su di lui.

ANGEL DI MARIA (HELLAS VERONA-JUVENTUS) Da titolare o a gara in corso Angel può essere decisivo. La difesa dei gialloblù è la peggior del campionato e concederà spazi che Di Maria saprà sfruttare al meglio. Il match sembra essere segnato, il Verona sta attraversando una profondissima crisi mentre la Juve sembra in ripresa. Se lo avete in rosa è la giornata giusta per schierare Angel.

RAFAEL LEAO (CREMONESE-MILAN) Inutile nasconderlo, non sta attraversando un ottimo momento di forma soprattutto nella fase di finalizzazione, forse qualche rumors di mercato lo sta distraendo. Contro la Cremonese però potrebbe essere un match con goleada per il Milan. Sernicola potrebbe concedergli qualcosa difensivamente.

Condividi
x