LA FORMAZIONE IDEALE AL FANTACALCIO PER LA QUATTORDICESIMA GIORNATA DI CAMPIONATO.
IVAN PROVEDEL (LAZIO-MONZA) Nel Derby è tornato a chiudere la porta, e in casa contro il Monza potrebbe arrivare un’altra imbattibilità.
RAFAEL TOLOI (LECCE-ATALANTA) L’attacco del Lecce non dovrebbe fargli troppa paura e poi lui come “braccetto” difensivo è sempre pronto a staccarsi per spingersi in avanti.
MARIO RUI (NAPOLI-EMPOLI) Sarà uno dei tanti ex in campo, tornerà titolare dopo aver lasciato spazio ad Olivera. Mario quest’anno è una macchina da assist, è in un match che potrebbe finire in goleada per il Napoli va considerato top di giornata.
SIMON KJAER (CREMONESE-MILAN) Dovrebbe essere titolare e potrebbe esaltarsi nel duello fisico con Ciofani, sempre pericoloso con i suoi inserimenti sui calci piazzati può essere un’arma segreta in questo turno.
FILIP KOSTIC (HELLAS VERONA-JUVENTUS) Domenica sera ha incantato tutti nel Derby d’Italia asfaltando Dumfries e Barella e certamente contro il Verona non avrà di fronte avversari di questo livello. Filip al momento è l’uomo in più di una Juve che è in netta ripresa.
SERGEJ MILINKOVIC-SAVIC (LAZIO-MONZA) Scontata la squalifica che gli è costata il Derby il Sergente tornerà titolare e lo farà in un match molto propizio per tornare a regalare bonus. Il centrocampo del Monza non ha le caratteristiche fisiche necessarie per limitarlo.
NEMANJA RADONJIC (TORINO-SAMPDORIA) Potrebbe partire titolare e in un match del genere contro una Sampdoria in chiarissima difficoltà non può assolutamente fallire se vuole riconquistare la fiducia di Juric.
ANTONIN BARAK (FIORENTINA-SALERNITANA) È arrivato il momento di regalare qualche bonus ha chi ha creduto in lui al fanta. Dopo tre gol ed un assist in Europa mercoledì potrebbe essere un match favorevole per i primi bonus in campionato.
ARMAND LAURIENTÉ (SASSUOLO-ROMA) La sua assenza in quel di Empoli si è avvertita, scontata la squalifica tornerà al suo posto sul versante sinistro del tridente. Nell’ultimo match giocato aveva incantato al Maradona, la Roma non arriva in ottime condizioni e Armand con la sua freschezza e imprevedibilità non sarà un cliente comodo per Karsdorp.
LAUTARO MARTINEZ (INTER-BOLOGNA) A San Siro non segna in campionato dalla sfida di metà ottobre contro la Salernitana. Dopo aver sciupato un paio di ghiotte occasioni contro la Juve siamo certi che questa volta sarà spietato, per la gioia dei suoi fantallenatori.
ADEMOLA LOOKMAN (LECCE-ATALANTA) Si sta affermando come un top di reparto. Sta guidando l’Atalanta e dopo l’errore di Koop dal dischetto è diventato anche rigorista, e da come ha realizzato col Napoli sembra essere molto sicuro anche dal dischetto. La difesa del Lecce potrebbe soffrire la sua velocità, in questo turno infrasettimanale fidatevi di Ademola.