L’ATTACCANTE DELLO SPEZIA GUIDA LE 5 SCOMMESSE IN ATTACCO NELLA QUINDICESIMA GIORNATA
M’BALA NZOLA (HELLAS VERONA-SPEZIA) L’Hellas ha fatto vedere qualcosa di buono ma difensivamente concede sempre tanto agli avversari. Lo Spezia insegue un successo che manca da metà settembre, quando proprio M’Bala regalò gli ultimi tre punti. Specialista dal dischetto e punto di riferimento offensivo contro la peggior difesa di A va schierato.
GIANLUCA CAPRARI (MONZA-SALERNITANA) Ha riposato nel match dell’Olimpico e domenica sarà con ogni probabilità titolare. Il Monza sta facendo vedere ottime trame di gioco e poi quando gioca alle 3 di domenica fa sempre punti, e quello con la Salernitana potrebbe essere un match propizio per continuare la striscia positiva. Gianluca deve tornare al bonus e può essere il momento giusto per puntare su di lui.
ARMAND LAURIENTE’ (BOLOGNA-SASSUOLO) Sì ancora lui, perchè è evidentemente l’arma in più dei neroverdi in questo momento della stagione, è in una forma straripante e difficilmente lo si riesce a contenere. Posch e Soumaoro da quella parte potrebbero soffrirlo, dopo l’assist contro la Roma Armand può portare altri bonus.
DAVID OKEREKE (EMPOLI-CREMONESE) L’Empoli potrebbe pagare qualche assenza di troppo, sopratutto quella di Luperto che salterà il match per squalifica. David è in forma come un pò tutta la squadra di Alvini. Ci aspettiamo una Cremonese attenta e pronta a sfruttare in ripartenza qualche spazio di troppo che l’Empoli potrebbe concedere, e David in campo aperto sa essere letale. L’Empoli gli porta bene, l’anno scorso li ha puniti sia all’andata che al ritorno.
THOMAS HENRY (HELLAS VERONA-SPEZIA) L’Hellas si gioca una fetta importante di stagione, ci aspettiamo una partita all’attacco da parte degli uomini di Bocchetti anche perchè se dovesse perdere andrebbe potenzialmente a meno 8 dalla salvezza. Thomas è il punto fermo dell’attacco gialloblù e può essere la rivelazione di giornata.