Vai al contenuto

Olivier Giroud guida le 5 certezze in attacco

L’ATTACCANTE ROSSONERO GUIDA LE 5 CERTEZZE IN ATTACCO NELLA QUINDICESIMA GIORNATA DI CAMPIONATO

Mg Milano 05/11/2022 – campionato di calcio serie A / Milan-Spezia / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: esultanza gol Olivier Giroud

OLIVIER GIROUD (MILAN-FIORENTINA) La sua assenza ha pesato tantissimo a Cremona e contro la Fiorentina sarà certamente il titolare dell’attacco rossonero. Ci aspettiamo un match scoppiettante e con un Milan voglioso di chiudere con una vittoria davanti al suo pubblico. Giroud in questo turno deve essere la vostra certezza.

VICTOR OSIMHEN (NAPOLI-UDINESE) Nell’ultimo turno contro l’Empoli non ha segnato, ed oramai fa notizia, ma è stato comunque fondamentale per la vittoria del Napoli procurandosi il rigore che ha sbloccato il match. L’Udinese dovrà fare ancora a meno del suo perno difensivo Becao e Victor, che l’anno scorso ha punito i friulani con una doppietta, saprà come approfittarne.

TAMMY ABRAHAM (ROMA-TORINO) Tammy si è sbloccato. Contro il Sassuolo è partito dalla panchina e domenica sarà con ogni probabilità nuovamente titolare. L’attaccante inglese è stato escluso dal suo Ct quindi non andrà ai mondiali, e siamo sicuri che vorrà rispondere sul campo segnando ancora. L’anno scorso Tammy ha segnato ai granata sia all’andata che al ritorno.

ARKADIUSZ MILIK (JUVENTUS-LAZIO) Sarà ancora lui, complice qualche infortunio di troppo, con ogni probabilità il titolare dell’attacco bianconero. Milik era partito molto molto bene ma ha poi smarrito la via del gol. Possibile rigorista e contro un avversario che gli ha portato sempre portato bene potrebbe ritornare a segnare: va schierato.

MARKO ARNAUTOVIC (BOOGNA-SASSUOLO) Contro l’Inter non ha offerto una bellissima prestazione, ma solo un super Onana gli ha negato il gol, segno che il Bologna può sempre contare su di lui. Contro il Sassuolo sarà un match completamente diverso e Marko è chiamato a tornare al gol.

Condividi
x